Jump to content
Sign in to follow this  
Testa

Testa - 2017

Recommended Posts

Testa

Ciao ragazzi, da un paio di anni provo a coltivare qualche varietà di peperoncini con alcuni semi presi da ebay, in un caso la germinabilità è stata vicino allo zero, in un altro le piante hanno prodotto ibridi che non avevano molto a che a fare con quello che diceva l'etichetta. devo ammettere anche l'impegno non è stato un gran che.
Quest'anno ho deciso di fare le cose fatte bene, ho fatto un ordine da Semillas.de, il 30 gennaio ho messo i semi in camomilla e successivamente nel germbox, ora il tutto è stato spostano nel lightbox.
Come avete capito sono un principiante e le varietà le ho scelte un pò a occhio :rolleyes:
Habanero Ivory
Habanero Ugandian Red
Habanero Mexican Orange
Jamaican Hot Chocolate
7pot SR Strain
Aji Colorado
Aji Charapita
Bolivian Rainbow
Tongues Of Fire
Lanterna de Foc
Arrowhead

Ho aggiunto anche qualche pomodoro:
Costoluto Genovese e A Grappoli Corbarino

Ad oggi la panoramica è questa
post-5110-0-38079800-1487258511.jpg


  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

Buona coltivazione!!!

 

Per l'anno prossimo mi permetto di suggerirti di considerare l'associazione per il reperimento dei semi...

 

Ciao

Vincenzo

Share this post


Link to post
Share on other sites
stefanet

Buona coltivazione ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Hellas

Buona coltivazione!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Testa

Buona coltivazione!!!

 

Per l'anno prossimo mi permetto di suggerirti di considerare l'associazione per il reperimento dei semi...

 

Ciao

Vincenzo

Grazie Vincer, ci sono un paio di cose che mi sono pentito di non aver preso e potrebbe essere una buona occasione per prenderli dall'associazione, però non mi è chiaro come si faccia, a chi mi devo rivolgere?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania