Jump to content
siRNA

siRNA 2009

Recommended Posts

siRNA

Grazie mille Pioc e Mich :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
emiliano

Sicuramente i baccatum stanno meglio in penombra, ma anche per tutti gli altri, l'anno scorso o notato che si trovano meglio con metà sole e ombra puittosto che in pieno sole.

Share this post


Link to post
Share on other sites
siRNA

Piccolissimo aggiornamento:

post-307-1239739448.gif

a breve altre foto....il tempo di ricaricare le pile della macchina fotografica :)

post-307-1239739571.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
siRNA

perdonatemi per la seconda foto, è stata inviata per errore

Share this post


Link to post
Share on other sites
mascalzone

Piccolissimo ma bellissimo.

Complimenti hai delle piante meravigliose e anche di un verde intenso, si vede che scoppiano di salute.

Ciao :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
siRNA
Piccolissimo ma bellissimo.

Complimenti hai delle piante meravigliose e anche di un verde intenso, si vede che scoppiano di salute.

Ciao :)

 

Grazie...poca cosa rispetto alle tue ma conto di migliorare il prossimo anno

Share this post


Link to post
Share on other sites
siRNA

Altre foto:

post-307-1240059097.jpg

post-307-1240059128.jpg

post-307-1240059332.jpg

post-307-1240059358.jpg

scusate per la qualità

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Chissene della qualità delle foto quando la qualità delle piante è eccellente!!! <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rubber

Quoto pienamente mich <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bonnet

spettacolo!!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
emiliano

Belle belle belle, visto i risultati che state ottenendo con le bottiglie tagliate, prossimamente ne travaserò due.

Share this post


Link to post
Share on other sites
siRNA

grazie a tutti, questo è in assoluto il primo anno di coltivazione e le emozioni sono state e continuano ad essere molte; per quanto riguarda le bottiglie di plastica trasparenti ho scoperto avere un duplice ruolo: il primo è quello di avere la possibilità di osservare le radici che prendono possesso pian piano dello spazio a disposizione ed è un vero spettacolo, il secondo puramente didattico nel senso che ho la possibilità di spiegare nel miglior modo possibile, almeno ci provo, come è fatta una pianta al mio piccolo Andrea che mi chiede continuamente di vedere " la bocca " delle piantine

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
grazie a tutti, questo è in assoluto il primo anno di coltivazione e le emozioni sono state e continuano ad essere molte; per quanto riguarda le bottiglie di plastica trasparenti ho scoperto avere un duplice ruolo: il primo è quello di avere la possibilità di osservare le radici che prendono possesso pian piano dello spazio a disposizione ed è un vero spettacolo, il secondo puramente didattico nel senso che ho la possibilità di spiegare nel miglior modo possibile, almeno ci provo, come è fatta una pianta al mio piccolo Andrea che mi chiede continuamente di vedere " la bocca " delle piantine

 

Molto suggestivo, grande siRNA! Mi piace questa didattica!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

Caro siRNA, vedendo il tuo lavoro penso proprio che tu sia della MAGICA ROMA ! :):D

 

P.S. Combinazioni della vita: mia figlia Giovanna è nata l'11 luglio, ma del 1988.

Share this post


Link to post
Share on other sites
siRNA
Molto suggestivo, grande siRNA! Mi piace questa didattica!

 

Grazie Mich, cerco di imitarti....ma a volte ci riesco ed a volte no

Share this post


Link to post
Share on other sites
siRNA
Caro siRNA, vedendo il tuo lavoro penso proprio che tu sia della MAGICA ROMA ! :sorry::wub:

 

P.S. Combinazioni della vita: mia figlia Giovanna è nata l'11 luglio, ma del 1988.

 

Mi piace la MAGICA ROMA ma rimango un super-tifoso del NAPOLI ( oggi ha anche perso :fool: )

 

P.S. 10 anni più giovane, inizio a sentirmi vecchio

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Grazie Mich, cerco di imitarti....ma a volte ci riesco ed a volte no

 

Ma daaaiiii eh eh eh! Comunque sto perdendo colpi, ho troppo da fare (non che mi dispiaccia, per carità...) e scrivo meno! E poi è il succo quello che ci interessa!

Share this post


Link to post
Share on other sites
siRNA

gente

stamane una straordinaria scoperta i miei primi boccioli (Habanero Francisca); più tardi invierò delle foto.....sono al settimo cielo

Share this post


Link to post
Share on other sites
tattico
stamane una straordinaria scoperta i miei primi boccioli (Habanero Francisca); più tardi invierò delle foto.....sono al settimo cielo

sirna bellissime piante comlimenti veri!!!

anche io oggi ho visto i primi boccioli di vietato e di cajenna gold

g r a n d e

e m o z i o n e :thumbsup:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
gente

stamane una straordinaria scoperta i miei primi boccioli (Habanero Francisca); più tardi invierò delle foto.....sono al settimo cielo

 

Ma beeeeeneeeeeee!!!!!!!!!

Tutto va per il verso giusto, tutto va per il meglio.

Ora, per favore, qualche grado in più e un po' più di sole, graaaazzzzieeee!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
ottone

piante in ottima forma, complimenti per il tuo primo anno! mi piace molto l'idea di riciclare i fondi di bottiglia come vasi, scelta ecologica e responsabile :thumbsup:

Share this post


Link to post
Share on other sites
paspagiaz

complimenti a sirna per i primi boccioli yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :D

 

P.S.: chissà se potrò mai giorire per dei boccioli alle MIE piante e nn continuamente per le vostre :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
xbomber

Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
siRNA

Grazie di cuore per i complimenti, le emozioni che provo nel veder crescere queste piantine le devo sopratutto a voi che con i vostri consigli mi avete dato la possibilità di apprendere molto ed in poco tempo.

Detto ciò vi mando un aggiornamento della situazione, sono riuscito a fotografare un unico bocciolo ma ce ne sono altri...con le foto sono una frana..

post-307-1241259962.jpg

post-307-1241259985.jpg

post-307-1241260010.jpg

post-307-1241260063.jpg

post-307-1241260085.jpg

post-307-1241260105.jpg

post-307-1241260130.jpg

 

alcune di queste piante oggi le metterò definitivamente all'esterno, speriamo bene.

 

Lasciatemi ringraziare Lonewolf e Blast per i semi, grazie mille

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Ancora complimenti! Con la dolcezza si ottiene tutto!!! Grande siRNA!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×