Jump to content
Stefichilly60

Ricomincio da....UNO!

Recommended Posts

Buffus

hai trovato una soluzione?

A me invece cadono i fiori prima che vengano impollinati...quindi zero frutti :'(

Share this post


Link to post
Share on other sites
rokkomukka

Mi intrometto perché sono ignorante:da cosa dipende l'allegamento? Ho un'habanero che sta piena di quelli che sembrano futuri pepper ma ho paura per il tempo di qst giorni...nuvoloso, pioggia,calo di temperature...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefichilly60

Allora...la caduta delle foglie di Habanero continua sebbene in misura minore, e non so da che possa dipendere...se magari qualcuno dei Master Peppers si degna di leggere e rispondere.... :blum:

 

Però la pianta di Haba è una meraviglia! Fiori e frutti che posto...uno sta virando sul marrone deciso!!! :crazy:

Habanero 1706

poi ve ne sono altri 6 almeno che crescono e via!!!
Invece il Naga Morich...bhe !!!! :hyper:
uno spettacolo vero!!! Pieno di fruttini e fiori...è troppo bello da vedere!!

naga 1706

:hyper:

frutto naga

 

hai trovato una soluzione?

A me invece cadono i fiori prima che vengano impollinati...quindi zero frutti :'(

Tranquillo....è normale che cadano...almeno i primi, ma cadono anche dopo, se sono tanti....sii paziente!!! :shifty:

 

 

Mi intrometto perché sono ignorante:da cosa dipende l'allegamento? Ho un'habanero che sta piena di quelli che sembrano futuri pepper ma ho paura per il tempo di qst giorni...nuvoloso, pioggia,calo di temperature...

Non è che ne so più di te ma insomma, io penso che (essendo poi i peppers autoalleganti) va da sè che prima o poi qualcuno alleghi e diventi un frutto. Lascia fare alla natura, questo il mio motto. Vedrai che tra poco avrai più frutti che fiori!!!! :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×