Jump to content
Sign in to follow this  
PepperAdmin

Introduzione

Recommended Posts

PepperAdmin

In questa nuova sezione e' possibile aprire topic "personali" relativi alle proprie coltivazioni 2009.

I topic in questa sezione saranno linkati e accessibili direttamente dalla homepage.

 

---

 

In this new section it's possible to open "personal" topics about their peppers growing in 2009.

The topics in this section will be linked and directly reachable form the home page.

Share this post


Link to post
Share on other sites
PepperAdmin

Nella pagina della homepage che punta ai topic delle nostre coltivazioni, oltre al link, scrivo due parole di presentazione ... chi apre un nuovo topic per la propria coltivazione puo' segnalarmi (in privato o qui sotto) cosa scrivere ...

Le prime due/tre le ho inventate io (sono modificabili, naturalmente) ma alla lunga la mia fantasia e' limitata ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
PepperAdmin

Aggiungo i link ai vari topic sulle coltivazioni 2009, man mano che sono aperti nuovi topic.

Per ognuno scrivo una breve frase di presentazione, ma la mia fantasia inizia a scarseggiare ...

Chi ha aperto un topic in questa sezione dia un'occhiata alla sua frase di presentazione e, se opportuno, mi suggerisca un'alternativa.

Grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites
PepperAdmin

Per "cause di forza maggiore" sono un po' in ritardo nell'aggiornare i link ai topic sulle coltivazioni personali in homepage.

Nel weekend conto di recuperare, magari senza piu' inserire una breve frase di presentazione (fantasia esaurita!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×