Jump to content
atthnn

Atthnn 2015

Recommended Posts

serfavil

Questi sono i vasetti che ho preparato fin fin'ora, circa 7 naga morich per vasetto xD adesso devo preparare uno bello tosto per un mio amico speciale e ci metterò dentro naga morich ,7pod ,Red Savina e Moruga in modo da miscelare varie sfumature di piccante :D

attachicon.gif20150824_203622.jpg

Questo è il terzo raccolto significativo,goat's weed e maui purple

attachicon.gif20150824_192914-1.jpg

hai usato peperoncini secchi x fare quei vasetti, vero?

Share this post


Link to post
Share on other sites
AleSpaggia

Complimenti per i frutti e per l'Essiccatore!!!!!!!!! :good::good::good:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
atthnn

hai usato peperoncini secchi x fare quei vasetti, vero?

Sì peperoncini essiccati e passati in forno per un quarto d'ora a 75 gradi :)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
atthnn

Complimenti per i frutti e per l'Essiccatore!!!!!!!!! :good::good::good:

grazie xD si fa quel che si può

Share this post


Link to post
Share on other sites
atthnn

Ho preparato il barattolino malefico per il mio amico, ma mi sorge un dubbio...mentre mischiavo il macinato con un cucchiaino non ho controllato se il cucchiaino fosse perfettamente asciutto (ho preso il cucchiaino dallo scola posate) ....poi ci ho aggiunto l'olio. Se per caso una gocciolina di acqua fosse rimasta nel macinato potrebbe dare origine a muffe?

Share this post


Link to post
Share on other sites
atthnn

È passata una settimana e sembra tutto ok xD meno male, mi stavo imparanoiando..comunque brutta notizia...si è rotto il congelatore e ho perso circa 300 grammi di peppers freschi. :@

Share this post


Link to post
Share on other sites
atthnn

Raccoltino di bacche di Goji, è il terzo quest'anno. Considerando che le piante hanno due anni sono piuttosto soddisfatto :D

 

Le piante di peppers stanno iniziando la seconda fioritura, sono nati nuovi naga morich, mentre i maui purple e i goat's weed sono in attesa di maturazione (quanto cavolo stanno!? ci ho messo anche un po' di concime P-K per spingere un po')

post-2236-0-57334700-1442225966.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

È passata una settimana e sembra tutto ok xD meno male, mi stavo imparanoiando..comunque brutta notizia...si è rotto il congelatore e ho perso circa 300 grammi di peppers freschi. :@

 

:(

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
atthnn

Eh lo so, era un bel malloppetto di goat's weed -.- devo aspettare quelli ancora immaturi

Share this post


Link to post
Share on other sites
atthnn

Una curiosità...I naga morich prima viravano direttamente dal verde al rosso..adesso invece gli ultimi usciti stanno diventando arancioni o.O devo concimare un po? È da un paio di mesi che non metto più chili focus.

Share this post


Link to post
Share on other sites
atthnn

Ho concimato un paio di volte anche perché le piante in vaso stavano ingiallendo. I frutti sono diventati rossi dopo lo stadio arancione e oggi ho fatto l'ultima raccolta dell'anno, almeno per quanto riguarda i naga, 7pod e cola de rata. Mi restano un duecento peppers tra goat's e maui purple che sono ancora neri e non so se diventeranno rossi.

Questo è quanto ho raccolto, credo che andranno tutti in regalo.

post-2236-0-71983800-1444221960.jpg

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Hellas

Bellissimi frutti, uno spettacolo per gli occhi :w00t:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×