Jump to content
Alexrm

Alessandro e Umberto 2015

Recommended Posts

Stefania

Bell'acquisto ... prevedo tante belle foto per il nostro Database :)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maverick

Complimenti per il proseguo..

Ho visto il nuovo acquisto "fotografico" e la crescita delle piantine...

Ho letto anche i dati sulle germinazioni/archetti/trapianti/ecc.!. :D

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
euiua

Bell'acquisto e...aspettiamo con ansia le bellissime foto!
Per gli acquisti on line posso confermare che moltissimi negozi (specialmente le catene di negozi) usano applicare questa tattica dei prezzi più bassi nell'acquisto on line.

Lo fanno anche Trony, Media World, ma anche catene di negozi di attrezzatura sportiva, ecc.
Personalmente la utilizzo molto, specialmente per il materiale (a volte molto costoso) dell'altra mia grande passione, l'alpinismo!

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Alexrm

Grazie a tutti!! ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites
Toolshed

ottimo acquisto Alessandro e Umberto! :good:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Hellas

Bellissimo quel fiore/fiori e ottimo acquisto la nuova reflex... ormai non vi ferma più nessuno :thumbsup:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Alexrm

Grazie ancora!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Alexrm

Dato la bella giornata di oggi abbiamo messo le piantine a stare un' oretta fuori! :)

...Poi ho visto la reflex e ... :spiteful: diciamo che non ho resistito :D

Ho iniziato a provarla e dopo un bel po' di tentativi ecco le prime tre foto ^_^

 

Aji Ethiopian Fire

post-3554-0-88399200-1425394829.jpg

 

Naga Black

post-3554-0-72624400-1425394895.jpg

 

Hot Lemon

post-3554-0-26253300-1425394860.jpg

 

Ciao,
Alessandro :)

  • Like 7

Share this post


Link to post
Share on other sites
divicos

Sempre più grandi!!!!

 

Umberto, la stessa cosa successe a me quando abbiamo preso l'attuale telefono della mia compagna. Le serviva un dual sim, ma potente abbastanza da non inchodarsi ogni mezz'ora per gestire entrambe le reti, e circa un anno e mezzo fa le scelte non erano tantissime..

Unico papabile dopo varie ricerche era un Alcatel ScribeHD, trovato a 400€ da Euronics. Sul sito LO STESSO telefono era venduto a 300€, con possibilità di acquisto e ritiro presso QUEL punto vendita. Incredibilmente se avessimo scelto quell'opzione, da Euronics non ci avrebbero dato un telefono che avevano in negozio, ma avrebbero dovuto aspettare la spedizione in punto vendita, che avrebbe impiegato circa una decina di giorni. Morale, ordinato con spedizione a casa, arrivato dopo 4 giorni e pagato 100€ in meno.. :pardon:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
chocolatorang

Quando ho aperto il topic ho notato subito la differenza, nelle foto, e mi è venuto un sospetto, le piante sono quelle spettacolari di sempre, poi, scorrendo i messaggi verso l'alto ne ho avuto la conferma. Complimenti per l'acquisto, Ale, e per le prime foto. Ora, avanti a tutto scatto. Peccato poter mettere solo una volta il like.

 

Per quanto riguarda la differenza di prezzo, è probabile che in negozio tengano due stoc, uno di importazione parallela per le vendite in rete e uno di importazione ufficiale, per le vendite in negozio però, di solito, il negoziante chiede al cliente se vuole l'oggetto di importazione ufficiale o parallela. Essendo un magazzino di grossa distribuzione, può darsi che la scelta venga fatta al momento che uno decide se comprare in negozio o in rete. Ho acquistato un'obiettivo, in negozio, nel periodo di Natale e mi è stato chiesto proprio questo e la differenza di prezzo era proprio di 100 euro per due anni di garanzia invece di quattro.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Alexrm

Grazie Claudio ^_^:friends:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Hellas

Porca... che foto... non vorrai mica fare concorrenza a chocolatorang? :lol:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Alexrm

Porca... che foto... non vorrai mica fare concorrenza a chocolatorang? :lol:

Grazie :lol: ma siamo mooooooooooooooolto lontani .

Share this post


Link to post
Share on other sites
chocolatorang

Porca... che foto... non vorrai mica fare concorrenza a chocolatorang? :lol:

 

Ha l'entusiasmo dei giovani, dagli un po di tempo e poi vedrai.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Alexrm

Messi in scottex tre semi di Bolivian Raimbow.... dopo aver visto quelli di Danio non ho resistito :lol2:^_^

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
euiua

Messi in scottex tre semi di Bolivian Raimbow.... dopo aver visto quelli di Danio non ho resistito :lol2:^_^

Mi avete convinto: stasera 3 semini nel terriccio anche per me! :lol2::lol2::lol2:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Hellas

Messi in scottex tre semi di Bolivian Rainbow.... dopo aver visto quelli di Danio non ho resistito :lol2:^_^

 

Grande Ale, voglio il tuo poster da appendere in cameretta mia con scritto "IL MITO" :lol2:

 

Mi avete convinto: stasera 3 semini nel terriccio anche per me! :lol2::lol2::lol2:

 

Due posters :lol2:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Alexrm

Mi avete convinto: stasera 3 semini nel terriccio anche per me! :lol2::lol2::lol2:

 

 

Grande Ale, voglio il tuo poster da appendere in cameretta mia con scritto "IL MITO" :lol2:

 

:lol2: :lol2:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Alexrm

Anche oggi un po' di foto :D

 

7pod Primo Orange

post-3554-0-32757100-1425483509.jpg

 

Ciliatum :wub:

post-3554-0-20651300-1425483544.jpg

 

Tabasco

post-3554-0-26272700-1425483585.jpg

 

Ciao,

Alessandro :) !!

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
chocolatorang

Messi in scottex tre semi di Bolivian Raimbow.... dopo aver visto quelli di Danio non ho resistito :lol2:^_^

 

 

Bravo Ale, così si fa.

 

Ma, già che ci sei, potresti prendere in considerazione anche qualche pianta di Blak Pearl. :lol2::lol2::lol2:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Alexrm

 

 

Bravo Ale, così si fa.

 

Ma, già che ci sei, potresti prendere in considerazione anche qualche pianta di Blak Pearl. :lol2::lol2::lol2:

Già seminati :lol2: :lol2:

Share this post


Link to post
Share on other sites
euiua

Questa è una droga.....non posso continuare a guardare queste foto e i vostri commenti altrimenti prenderò lo sfratto da casa!!!
Prima il Pimenta da Neyde, poi il Bolivian Raininbow, ora anche il Black Pearl..... :fool: ...devo resistere, devo resistere!!!
:lol2::lol2::lol2:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Alexrm

È impossibile resistere[emoji23] [emoji23]

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

 

 

Bravo Ale, così si fa.

 

Ma, già che ci sei, potresti prendere in considerazione anche qualche pianta di Blak Pearl. :lol2::lol2::lol2:

Ma noooooooooo!!! Di Black Pearl ho 43 piante all'Agrario!!! e sono almeno 10 in più di quelle che servono!!

Ecco quello che succede ad allontanarsi da Roma... :no:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Alexrm

Ma noooooooooo!!! Di Black Pearl ho 43 piante all'Agrario!!! e sono almeno 10 in più di quelle che servono!!

Ecco quello che succede ad allontanarsi da Roma... :no:

Ops... mi ha sgamato :lol2: :lol2:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×