Jump to content
Sign in to follow this  
Ferra87

esperimento inside: polvere di placenta!

Recommended Posts

Ferra87

come da titolo mi è balzata in mente la ( malsana ) idea di fare una polvere con la placenta seccata dei miei habanero! avete mai provato a farla? potrei ritrovarmi tra le mani un arma nucleare? :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
avete mai provato a farla?

 

Si

con placenta di Bih Jolokia

poi l'ho assaggiata nel brodo caldo

 

smiley_47.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ferra87

hahaha sei ufficialmente un kamikaze! anche di habanero dovrebbe diventare bella potente giusto? l'anno prossimo rifaro' l'esperimento con i superhot pure io :D

quando faro' l'assaggio vi diro' come è andata :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Secco
hahaha sei ufficialmente un kamikaze! anche di habanero dovrebbe diventare bella potente giusto? l'anno prossimo rifaro' l'esperimento con i superhot pure io :D

quando faro' l'assaggio vi diro' come è andata :o

 

 

Quest'anno l'esame lo superi, il prossimo la vedo un pò più dura. :):D

Auguri!! : :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ferra87

haha calcola che a me già un orange mi dà abbastanza problemi :D , sto costruendo pian piano la mia tolleranza, ma ne ho ancora da fare :P

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ferra87

ho ancora i postumi sulla lingua di quella polvere assassina che ho fatto! veramente fortissima! ci ho messo la placenta e i semi di 30 habanero tra orange e red savina, e 2 bhut jolokia secchi presi da chileseed! :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Con i semi hai abbassato un po' la piccantezza complessiva; i semi non sono piccanti (per essere piu' precisi, sono "sporchi" di capsaicina in superficie per il contatto con la placenta).

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ferra87

eh infatti, li ho messi x fare un po piu di volume.. e poi non mi andava di sprecare la capsaicina sul guscio dei semi :P

l'anno prossimo avro' piu pepper e potro' cimentarmi in polveri di pura placenta! :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×