Jump to content
Sign in to follow this  
Laelia

Gourmet in Piemonte

Recommended Posts

Laelia

Ciao a tutti! Non c'entra col peperoncino, ma secondo me è un'occasione interessantissima e da non perdere.. :)
Per i fortunati del Piemonte, o che hanno modo di andarci, giro questo volantino che ho ricevuto oggi:
10427214_10202180850899611_5203019334551

Da persona abituata ad andare a "fare la spesa" nei campi, se avete occasione vi consiglio di cuore di non perdere questa bellissima occasione di conoscere meglio le nostre campagne, e perché no, scoprire ingredienti sani, poco noti e da veri gourmet, nulla a che vedere con le solite verdure! :) la varietà di erbe e fiori commestibili, e il loro fantastico sapore vi stupiranno..

Spero di aver stuzzicato la curiosità di qualcuno!

Saluti da una raccoglitrice di erbe di campo :flowers:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mitrandin

Ho partecipato ad una cosa analoga anni fa quando mi dlitettavo di alpinismo e andavo per rifugi e mi sento di unirmi ad un invito di cuore: chi può vada, si arricchirà nell'animo e nello spirito. La magia che sanno regalare certe montagne è unica e scoprire che fiori e piante che abbiamo ammirato solo per la loro bellezza possono regalarci anche soprese inaspettate come quelle... culinarie beh... è davvero eccitante.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×