Jump to content
big jolokia

Peppers ai piedi del Monte Bianco 2014

Recommended Posts

Ara Pacis

ah, ecco qualche foto anche da Vossia!!!! :lol: :lol: :lol:

a parte i ventacci vanno bene e hai preso qualche precauzione vedo.

vai, che ce la si fa!!!

ciao Roby!

Share this post


Link to post
Share on other sites
chocolatorang

 

Hai passato del tempo da queste parti? Se un giorno decidessi di rinverdire i ricordi... ovviamente sarai benvenutissimo ^_^

 

 

Il mio viaggio di nozze l'ho fatto in val d'Aosta, nell'ormai lontano 1986.

 

Poi ci sono tornato nel 1999 e nel 2002. Ho lasciato li il mio cuore, come nelle Dolomiti, e, prima o poi, tornerò a riprenderlo e, quando succederà, accetterò molto volentieri il tuo invito.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maxx5

Vedo che le galline stanno bene ottimo lavoro!!! :thumbsup:

 

sono un po troppo verdi per essere delle galline ma può andare dai :lol2:

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

sono un po troppo verdi per essere delle galline ma può andare dai :lol2:

Non conosco la tua età, ma te lo chiedo ugualmente: ricordi la serie "Visitors" :lol2: :lol2: :lol2:

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maxx5

Non conosco la tua età, ma te lo chiedo ugualmente: ricordi la serie "Visitors" :lol2: :lol2: :lol2:

 

roberto

 

Era la mia preferita!!! :rofl:

 

p.s il prossimo mese son 44

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Sei giovanissimo, ne hai ben 4 meno di me B)

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barbantano

Vedo che le galline stanno bene ottimo lavoro!!! :thumbsup:

 

sono un po troppo verdi per essere delle galline ma può andare dai :lol2:

 

Non conosco la tua età, ma te lo chiedo ugualmente: ricordi la serie "Visitors" :lol2: :lol2: :lol2:

 

roberto

 

 

 

Era la mia preferita!!! :rofl:

 

p.s il prossimo mese son 44

della serie se son normali li cacciamo a pedate

 

belli i visitors^^

 

Davide

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Demoniacal666

spettacolo roby, il pollaio l'avevo già visto in anteprima :D

il white giant ha deciso di non crescere più?

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

No, no, non è che non cresce, diciamo che se la sta prendendo comoda: cresce con i suoi tempi ;)

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Demoniacal666

non è che è morto e l'hai riseminato vero? :lol2:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

:lol2: :lol2: :lol2: assolutamente no

 

roberto

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barbantano

:lol2: :lol2: :lol2: assolutamente no

 

roberto

qui gatta ci cova :shifty: :shifty:

 

Davide

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rapace

Sei giovanissimo, ne hai ben 4 meno di me B)

 

roberto

....... Siete quasi degli adolescenti

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Demoniacal666

Senti ma....

 

Altri 1000 messaggi ed un nuovo Up per te :lol2:

 

Eri stato avvisato :lol2:

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Hellas

Bravo Demon... non si fa Roberto, lascia stare i funghi :blum:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Toolshed

e ja Robbè....

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Credetemi, non ho grossi motivi per pubblicare qualcosa... questa stagione (iniziata discretamente bene) non si sta mettendo al meglio: tra piogge, temporali, sbalzi termici senza senso e i soliti ventacci maledetti le piante non sono messe per niente bene. Sembrano degli stecchi spennacchiati :hmm:

 

Confido comunque di arrivare a raccogliere qualcosina, anche se penso che non si parlerà sicuramente di raccoltoni ma di raccoltini, ini, ini :crying:

Fortunatamente ho ancora scorte di polveri dello scorso anno e qualche frutto in freezer lo metterò via sicuramente.

 

Nota positiva, come evidenziato in altri topic da Lonewolf e altri utenti, le specie wild mi stanno dando un po' di soddisfazioni: per ora niente frutti, ma discrete fioriture :yahoo:

Tra le note positive, pare che questo clima bizzarro stia simpatico al Rocoto e forse (per la prima volta da che coltivo) riuscirò ad assaggiare qualche frutto di mia produzione (sempre poca roba, ma meglio di niente :) )

  • Like 10

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

Credetemi, non ho grossi motivi per pubblicare qualcosa...

Ti crediamo... stagione orrenda tra maltempo adesso e bel tempo in inverno che ha lasciato in vita eserciti di parassiti! :(

E hai tutta a mia solidarietà!

Però... però...però... ci sono cose che sono una Istituzione!

"Pepper ai piedi del Monte Bianco" è un topic che io, e a quanto leggo molti altri, andiamo a cercare SEMPRE anche se scivola a pagina 8!

Quindi, non per te, ma per NOI, un fiorellino di wild, un pepper che sta maturando, una pianta, qualche tricoma... bisogna proprio che lo posti!!! ;)

  • Like 8

Share this post


Link to post
Share on other sites
ricciardy

Credetemi, non ho grossi motivi per pubblicare qualcosa... questa stagione (iniziata discretamente bene) non si sta mettendo al meglio: tra piogge, temporali, sbalzi termici senza senso e i soliti ventacci maledetti le piante non sono messe per niente bene. Sembrano degli stecchi spennacchiati :hmm:

 

Confido comunque di arrivare a raccogliere qualcosina, anche se penso che non si parlerà sicuramente di raccoltoni ma di raccoltini, ini, ini :crying:

Fortunatamente ho ancora scorte di polveri dello scorso anno e qualche frutto in freezer lo metterò via sicuramente.

 

Nota positiva, come evidenziato in altri topic da Lonewolf e altri utenti, le specie wild mi stanno dando un po' di soddisfazioni: per ora niente frutti, ma discrete fioriture :yahoo:

Tra le note positive, pare che questo clima bizzarro stia simpatico al Rocoto e forse (per la prima volta da che coltivo) riuscirò ad assaggiare qualche frutto di mia produzione (sempre poca roba, ma meglio di niente :) )

 

Cavolo Roberto mi spiace, in effetti questo è un anno molto atipico. Speriamo che l'anno prossimo sia più "normale"! :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barbantano

Ti crediamo... stagione orrenda tra maltempo adesso e bel tempo in inverno che ha lasciato in vita eserciti di parassiti! :(

E hai tutta a mia solidarietà!

Però... però...però... ci sono cose che sono una Istituzione!

"Pepper ai piedi del Monte Bianco" è un topic che io, e a quanto leggo molti altri, andiamo a cercare SEMPRE anche se scivola a pagina 8!

Quindi, non per te, ma per NOI, un fiorellino di wild, un pepper che sta maturando, una pianta, qualche tricoma... bisogna proprio che lo posti!!! ;)

sisi quoto umberto anche solo per soddisfazione tua personale ....uno ne abbiamo di pepperfriends "Pepper ai piedi del Monte Bianco" senno ci tocca assumenrne un altro magari hai piedi del monte rosa,dai a ottobre verra estate

 

Ciao Davide

Share this post


Link to post
Share on other sites
AleSpaggia

Ciao BigRoberto, Buon proseguimento di Coltivazione!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

In attesa dei pepper, gustatevi la foto di questo "raccoltino" mattutino: sono circa 3 kg di porcini

 

post-1164-0-08525500-1407318834.jpg

 

roberto

  • Like 9

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

Ciao Roberto...ottimi!!!...almeno la pioggia e l'umidità porta qualcosa di buono :)

 

Ciao

Vincenzo

Share this post


Link to post
Share on other sites
chili

Spettacolo......immaginavo che questo clima pioggia/pioggia/sole/pioggia/pioggia fosse ideale per una buona stagione di raccolta...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Uhmmmm ... m'e' venuta fame!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×