Jump to content
naga89

Consigli cena piccante 30 agosto.

Recommended Posts

naga89

Probabilmente venerdì 30 agosto io e un mio amico oragnizziamo una cena piccante in un ristorante (uno dei cuochi che lavora lì e' un amico)a Lastra a Signa vicino a Firenze tra amici .Adesso pero' iniziando a stendere il menù ci siamo resi conto che non abbiamo idee per un primo e per i contorni da abbinare a alette di pollo piccanti e misto di carne alla griglia.Per gli antipasti gia' tutto organizzato con salsine fatte da noi peperoncini ripieni etcc....

Ps.Non ho specificato ma se qualcuno del forum si vuole unire e' il benvenuto almeno ci conosciamo di persona e parliamo della nostra passione piccante :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Chiedete consigli ad Alemariacho o anche a Maverick :yes:

 

Attenzione!

Per le salsine "fatte da voi" mettete ben in chiaro con il cuoco che se ne deve assumere la responsabilita'.

Utilizzando per una cena aperta al pubblico salse prodotte senza le dovute autorizzazioni e le attrezzature adeguate, si corrono seri rischi ...

non solo se qualcuno sta male per colpa delle salse, ma anche semplicemente se qualcuno sta male per altri motivi e da la colpa alle salse ...

In queste cose ci vuole molta prudenza perche' le normative sono (giustamente!) molto severe.

 

PS.

Il primo settembre parto per Eucarpia, non mi sento di darmi ai bagordi in quel weekend ... ma ci sara' un'altra occasione!

Share this post


Link to post
Share on other sites
naga89

Grazie lo stesso Lonewolf ci sara' sicuro un'altra occasione per vederci.Comunque la cena alla fine viene fatta tra noi amici quindi una volta che ci siamo accordati con il cuoco non ci dovrebbero essere problemi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rapace

Ciao Naga, prova a dare un' occhiata alla sezione delle ricette che magari puoi trovare qualche idea sul primo.

Di recente pure io ci ho pubblicato una ricetta che ha riscosso diversi commenti positivi (7-Amatriciana del Rapace) :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×