Jump to content
Lonewolf

Incontro dedicato ai Pepperfriends a Cascina Molino Torrine

Recommended Posts

Lonewolf

Tutti conosciamo ormai la Cascina Molino Torrine di Cavaglia' (BI)

Recentemente molti pepperfriends vi hanno trascorso momenti sereni e hanno banchettato lautamente :D

 

Il titolare dell'agriturismo (recentemente iscritto al forum) propone una cena dedicata ai pepperfriends, sabato 27 ottobre, a pranzo.

 

Il menù proposto e' descritto in questa pagina: http://www.cascinamolinotorrine.com/peperissimo.html

 

Per chi ha bambini e' possibile partecipare a passeggiate con gli asinelli: http://www.cascinamolinotorrine.com/sabato-per-i-bambini.html

 

Le prenotazioni devono essere effettuate entro il 23 ottobre 2012.

Raccogliamo qui le adesioni e poi prenotiamo tutti insieme.

 

Il titolare dell'agriturismo puo' aggiungere altre informazioni, se utili.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maverick

(...)

Il titolare dell'agriturismo (recentemente iscritto al forum) propone una cena dedicata ai pepperfriends, sabato 27 ottobre, a pranzo. (...)

 

 

Claudio!!!! "Cena" o pranzo?????!!!!! :D :D :D :D :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Ops, scusate ... PRANZO

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Io e mia moglie: presenti :)

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
peperissimo

Buonasera a tutti i Pepperfriends vi ringrazio molto per l'attenzione che prestate alle mie iniziative , comunque ho pensato di dedicarvi una giornata in cui potrete trovarvi e banchettare assieme, anche perchè visto che siete di varie zone magari vi sono poche occasioni per incontrarvi, comunque ringrazio molto Claudio per la sua disponibilità e aggiungo che durante il pranzo del 27 ottobre dedicato a voi se per voi va bene vi organizzo la gara per Eleggere il Re dei PepperFriends, inoltre per chi ha bambini non deve preoccuparsi su prenotazione o vostra richiesta organizzo una passeggiata con gli asinelli sia per i bambini e anche i genitori, comunque se volete aderire all'iniziativa potete prenotare direttamente dal sito www.cascinamolinotorrine.com oppure chiamarmi al numero 335 6899938 Enzo Nicolello vi sarei grato se fate pervenire le vostre prenotazioni entro il 23 ottobre.. vi ringrazio ancora saluti Enzo Nicolello

Share this post


Link to post
Share on other sites
peppox

dovremmo esserci anche noi ed una coppia di amici dediti al piccante con relativi bimbi: 4 adulti e 2 bimbi totale 6, comunque confermerò il numero esatto prima del 23 :thumbsup:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Dovremmo esserci anche io e Stefania.

Confermiamo prima del 23/10.

Share this post


Link to post
Share on other sites
peperissimo

Gentili PeperFriends, non fatevi alcun problema per chi vuole partecipare al pranzo del 27 ottobre 2012 e viene con la famiglia, e vi è qualcuno che non vuole il pranzo piccante non ci sono problemi farò preparare un pranzo normale l'importante è che quando prenotate mi segnalate quanti desiderano il pranzo piccante e quanti quello normale, inoltre se vi sono bambini e volete fare la passeggiata con gli asinelli.. vi sarei grato che mi mandaste la prenotazione via mail al seguente indirizzo info@cascinamolinotorrine.com . comunque per qualsiasi informazione o chiarimento sono a vostra completa disposizione, saluti Enzo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

Quel sabato devo andare obbligatoriamente al lago maggiore al mattino e sarò impegnato fino alle 9.30-10.00. Potrei poi prendere la A26 ed essere sul posto per le 11.00 - 11.30 faccio in tempo? A che ora iniziano le "danze"? Ma soprattutto a che ora è previsto il ritorno?

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Io credo che il pranzo non inizi prima delle 12:30 / 13:00 e quindi non sei in tempo.... ma di più ;)

 

Il ritorno? Secondo me a discrezione dei partecipanti (oppure quando non si riesce più a bere nulla) :lol: :lol: :lol:

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

Dal lago ci impiegherei 1 ora quindi, anche se dovesse andare per le lunghe, al massimo per le 12.30 dovrei farcela.

80% si. Io, la mogli e il figlio. La moglie non mangia piccante, il figlio si e io....vedrò.;-)

Roberto, per il bere ti sfido.

Share this post


Link to post
Share on other sites
peppox

confermo la mia presenza e quella dei nostri amici (4 adulti e 2 bimbi)

c'è anche la concreta possibilità che si aggreghi anche un mio collega anche lui dedito al piccante, insomma nuovi pepperfriends in arrivo :thumbsup:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta

divertitevi, ragazzacci piccamintosi B)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

Giuseppe sfido anche te per il piccante. Ti voglio vedere sudare.;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

divertitevi, ragazzacci piccamintosi B)

Grazie mayta. Ti penseremo...anche Emilio.

Share this post


Link to post
Share on other sites
peppox

Giuseppe sfido anche te per il piccante. Ti voglio vedere sudare.;-)

 

troppo facile...lo sai che per me è fisiologico come il respirare :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
peppox

up

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ledany

Capperi che iella, a pranzo non posso venire e visto che il luogo l'abbiamo visitato domenica 7 ottobre direi che sarà per la prossima volta. Pensare che il 7 a pranzo non c'era posto . SIgh!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

Ri-Up

Share this post


Link to post
Share on other sites
bellofresco

troppo lontano per me, mi sarebbe piaciuto partecipare, sarebbe stato il "battesimo di fuoco", anche per scambiare quattro chiacchiere con voi, super hot esperti di pepper :twitch: :twitch:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Io e Claudio abbiamo prenotato per il 27.

Siamo d'accordo con Enzo di comunicare entro il 23 il numero esatto dei partecipanti.

 

2 Lonewolf

2 Big Jolokia

4 + 2 bimbi Peppox

1 amico Peppox

3 Maurizio

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Up

Share this post


Link to post
Share on other sites
peppox

si è aggiunto anche un altro mio amico :thumbsup:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Io e Claudio abbiamo prenotato per il 27.

Siamo d'accordo con Enzo di comunicare entro il 23 il numero esatto dei partecipanti.

 

2 Lonewolf

2 Big Jolokia

4 + 2 bimbi Peppox

2 amici Peppox

3 Maurizio

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Aggiungo inoltre che sarebbe utile far sapere in questo topic, quante persone pensano di non mangiare piccante, in modo da avvisare Enzo anche di questo

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×