Jump to content
Sign in to follow this  
eagle

problema nel recensire

Recommended Posts

eagle

ho un problema quando scrivo e allego le foto,se spingo invio non mi va a capo e se metto le foto nella mia esperienza mi vengono tutte sfalsate e non ci si capisce niente,visto che non ci capisco niente mi potete dire cosa posso fare per risolvere il problema

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Pubblica qui un post con qualche foto.

Cerco di capire dove sbagli, lo modifico e ti faccio vedere la versione corretta.

Un esempio vale piu' di tante parole ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
eagle

provo a scrivere delle cose e poi metto le foto con nome

fresno

post-2135-0-99175200-1369419042.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
teino

anche a me non funziona il tasto invio quando rispondo alle discussioni.....zero, come se non lo premessi! (e lo fa solo su questo forum)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Ho modificato il messaggio di Eagle semplicemente andando a capo prima di "Fresno" e di "[ Attachment= ...]

Se ho ben capito, il problema e' che per alcuni utenti l'Invio non funziona.

Verificate se avete attiva la modalita' di visualizzazione wysiwyg ... in pratica, se il testo che scrivete e' in Courier e non viene subito formattato, cliccate sull'icona in alto a sinistra nella finestra dell'editor (toggle editing mode) e verificate se il problema si risolve.

Share this post


Link to post
Share on other sites
teino

allora, cerco di spiegarmi nel migliore dei modi! :D il tasto invio non funziona, nemmeno dopo aver fatto il procedimento, ovvero dopo aver impostato courier e cliccato su toggle editing mode. Però dopo aver cliccato su toggle editing mode ottengo questa finestra: Immagine_zps3e0329f8.jpg se scrivo in questa schermata "più chiara" il tasto invio funziona.....ma appena aggiorno o scrivo un messaggio in un altro topic, torna a non funzionare! dai che siamo vicini alla soluzione :D :D :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Il difetto è legato all'editor utilizzato dal software del forum e Internet Explorer.

Ho fatto prove con Firefox, Opera, Chorme e Safari e funziona tutto.

 

Al momento è possibile bypassare il problema cliccando il pulsante/icona della modalità di visualizzazione compatibilità a destra della barra degli indirizzi di IE (grazie a una prova fatta da Stefania).

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
teino

grande!

 

funziona

 

benissimo

 

ora :D :D :D grazie a tutti!!!!!! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Grazie a Roberto e Stefania per l'approfondimento sul problema.

Il difetto sembra presente solo su alcune versioni di Windows e IE, sicuramente su IE 10 e Windows 7.

Appena possibile invio email all'assistenza IPB per verificare se si puo' risolvere il problema in via definitiva.

 

Un'altra soluzione semplice e' utilizzare un modo "alternativo" per premere Invio cioe' digitare Alt+013 (sul tastierino numerico) ... funziona! :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×