nipotastro 1,431 Posted January 9, 2013 Avviso agli sbevazzoni annunciaziò annunciaziò: rimediato il primo fusto di birrozza da 5 litri Noi procuriamo il vino ... ve ne approfittate perche' non posso venire... Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted January 9, 2013 Berremo anche pensando a te Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,431 Posted January 9, 2013 pensatemi parecchio ed a lungo allora Share this post Link to post Share on other sites
Melindo 8 Posted January 10, 2013 Ciao a tutti! Sono da solo purtroppo!!! Ciaoo Share this post Link to post Share on other sites
mayta 390 Posted January 10, 2013 pensatemi parecchio ed a lungo allora sentirai, che fischi; anzi, sentirai che gluglu (e non è il verso del tacchino ) Ciao a tutti! Sono da solo purtroppo!!! Ciaoo Ti ho mandato un MP Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted January 10, 2013 Ragazzi son 4 giorni che accuso pesantezza di stomaco...mangerò come un uccellino!!. Share this post Link to post Share on other sites
Ibanez 1 Posted January 10, 2013 Spero prima o poi di conoscervi, io purtroppo lavoro, ........ per il momento vi auguro una magnata super hot ........una sola cosa bevete vino invece della birra Share this post Link to post Share on other sites
Dragonlance 33 Posted January 10, 2013 Se la birra è buona spesso la preferisco al vino. De gustibus..... Share this post Link to post Share on other sites
grispa72 1,198 Posted January 10, 2013 Se la birra è buona spesso la preferisco al vino. De gustibus..... Concordo! Io il vino non lo bevo mai, la birra quasi mia... Ma quando la bevo... Questione di gusti appunto. Share this post Link to post Share on other sites
Vincer 4,824 Posted January 10, 2013 Anche a me spiace non esserci...peccato..sarà per la prossima volta dai... Buona mangiata e buona bevuta (moderata)!!! Ciao Vincenzo Share this post Link to post Share on other sites
mayta 390 Posted January 10, 2013 Ragazzi son 4 giorni che accuso pesantezza di stomaco...mangerò come un uccellino!!. Anch'io che ho preso freddo al pancino dopo le ultime camminate sulla neve. Fa' come me: riso bianco bollito con un filo d'olio evo e una spolverata di grana o parmigiano: prosciuga eventuali eccessi di acidi gastrici come una spugna, altro che farmaci antiacidi! Se non ti sembra troppo cibo da ospedale provalo, e dimmi se funziona (con me va sempre benissimo ) Share this post Link to post Share on other sites
mayta 390 Posted January 10, 2013 (...) bevete vino invece della birra Vino per sottolineare i sapori, birra per placare gli incendi Il problema sarà evitare di mischiare troppe bevande; io l'ultima volta ho fatto proprio una fine ingloriosa Che vergogna! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted January 10, 2013 Anch'io che ho preso freddo al pancino dopo le ultime camminate sulla neve. Fa' come me: riso bianco bollito con un filo d'olio evo e una spolverata di grana o parmigiano: prosciuga eventuali eccessi di acidi gastrici come una spugna, altro che farmaci antiacidi! Se non ti sembra troppo cibo da ospedale provalo, e dimmi se funziona (con me va sempre benissimo ) Son tre giorni che cerco di controllare il cibo, mangio poco e quasi tutto in "bianco"...vediamo...!. Share this post Link to post Share on other sites
Pepe d'India 70 Posted January 10, 2013 Ragazzi, io penso alle bollicine (Ferrari), ma non quella rossa!!!!!!!!!!!!!!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
grispa72 1,198 Posted January 10, 2013 Grande ALEX!!!!!!!!!!!! Verrò un po' distrutto (lavoro di notte questo periodo) maNONVEDOLORApureio. Paolo Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted January 10, 2013 Io non vedo l'ora di potervi conoscere tutti, prima o poi. Ma non questa volta, purtroppo. Share this post Link to post Share on other sites
grispa72 1,198 Posted January 10, 2013 Io non vedo l'ora di potervi conoscere tutti, prima o poi. Ma non questa volta, purtroppo. Sicuramente ci sarà l'occasione Share this post Link to post Share on other sites
mayta 390 Posted January 10, 2013 Ragazzi, io penso alle bollicine (Ferrari), ma non quella rossa!!!!!!!!!!!!!!! Aiuto: spumantino + vino + birra = Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted January 10, 2013 Aiuto: spumantino + vino + birra = ok, ok, ok, tranquilla fanciulla... siccome sono "bastard inside", pensavo di portare qualcosina che potrebbe aumentare la dose: qui nel mio paesello producono un passito niente male (chiaramente la gradazione alcolica non te la dico nemmeno sotto tortura) roberto Share this post Link to post Share on other sites