Jump to content
pescegatto

Che fine ha fatto ...

Recommended Posts

pescegatto

Se non erro sino a pochi post addietro essa aveva a disposizione un bel paragrafo in queste pagine e molti partecipanti s'onorificiavano di farne parte sino ad arrivare al punto di aggiungere il logo della stessa nel descriversi verso gli altri utenti che leggevano.

In tante discussioni leggevo dedizione ed una partecipazione particolare e ben mirata a sviluppi interessantissimi.

Nel mio leggere avevo immaginato l' aver ndividuato un binario sul quale calcare i miei passi in merito tanto che ad oggi non sono iscritto solamente per il mio non essere potuto andare a Rieti.

Apro quasi quotidianamente il forum ma forse non ho saputo leggere nell'aria il cambiamento in corso.

Spero che si possano leggerne le motivazioni che magari son pure scritte da qualche parte e che non riesco a individuare fesso come sono.

 

 

Pescegatto

Share this post


Link to post
Share on other sites
pioc

Per aderire ad ISPES non era necessario partecipare ad eventi come Rieti.

 

Ad ogni modo, senza voler/poter specificare, sta attraversano un momento delicato

di evoluzione, pertanto prendendo in prestito un modo di dire di Mich:

 

stay tuned ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
pescegatto

Ciao Pioc!!

 

Rieti era per me l'occasione per iscrivermi facendolo di persona nel momento in cui avrei conosciuto Stefania & C. dato che con gli invii postali ho reali problemi visto il mio lavorar di notte

 

Con il massimo rispetto verso tutti i facenti parte dell'organizzazione di questo forum permettimi di evidenziarti/vi che a qualsiasi occhio più o meno esperto il da te descritto"" stay tuned"" appare ovviamente come una chiara sostituzione.

Sicuramente motivata ma che di conseguenza indirizza lo stesso forum verso altri lidi.

 

Ciao anche a te Lonewolf

 

Ecco sotto quel che mi appare aprendo il link che m'hai indicato

 

[#103137] You do not have permission to view this topic.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Ecco sotto quel che mi appare aprendo il link che m'hai indicato

[#103137] You do not have permission to view this topic.

 

Scusa pescegatto, in effetti il topic he ho linkato e' nella sezione riservata ai soci e quindi, non essendo socio, non puoi accedervi.

A beneficio tuo e di tutti quelli che hanno le stesse curiosita', ripeto qui che l'ISPES e il forum (da sempre realta' ben distinte) stanno prendendo direzioni diverse e di conseguenza l'SPES trovera' presto una sua nuova collocazione.

 

Con il massimo rispetto verso tutti i facenti parte dell'organizzazione di questo forum permettimi di evidenziarti/vi che a qualsiasi occhio più o meno esperto il da te descritto"" stay tuned"" appare ovviamente come una chiara sostituzione.

Sicuramente motivata ma che di conseguenza indirizza lo stesso forum verso altri lidi.

 

Non mi e' chiaro cosa intendi con questa frase.

Se vuoi dire che il testo di Pioc e' stato in qualche modo modificato, basta solo attendere conferma da Pioc stesso che quelle sono parole sue ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
pescegatto

Ciao Lonewolf!!

 

Ovvio che son parole sue e non modificate da altri!!

Ci mancherebbe altro.

Mah!!

Dato che tutti gli stemmi ISPES sono stati tolti dai profili dei forumisti e non conoscendo Ciop immaginavo che m'avesse risposto in virtù del suo essere associato .

Di conseguenza il suo """ voler/poter""" si intende come un diniego espressivo in merito a ciò che avevo chiesto.

 

Ancora!!

 

Il sempre suo """ stay tuned""" sembra ai miei occhi!! (permettimi la franchezza) una presa per i fondelli.

Ovvio che s'è già sostituito sostituito ciò che c'era.

 

Sbaglio??

 

Pescegatto

Share this post


Link to post
Share on other sites
pioc

Ciao Pescegatto,

 

giusto per essere chiaro cercando di evitare fraintendimenti:

 

ho scritto "...senza voler/poter specificare ..." perchè sono del parere

che, non essendo tu associato ISPES, non è corretto nei confronti degli

attuali associati fare dichiarazioni a non associati, tutto qui ;)

Chiedo scusa se non ho premesso di essere tutt'ora in seno all'ISPES.

 

Lo stay tuned = se si desidera avere novità in merito all'ISPES è necessario

aver pazienza qualche tempo perchè, ripeto, sta attraversando un momento

alquanto delicato e forse sto anche sbagliando a dichiarare ciò (!)

 

Se l'hai interpretata come presa per i fondelli me ne dispiaccio,

non era certamente mia intenzione!

 

Ciò detto, anzi scritto :D, non comprendo, franchezza per franchezza,

il tuo "Ovvio che s'è sostituito ciò che c'era" nel senso che non mi è chiaro,

se la tua curiosità è mossa da aspetti tesi a valutare l'adesione ad ISPES

oppure hai un interesse di tipo speculativo, speculativo = voler sapere cose che,

allo stato attuale dei fatti, è preferibile rimangano in casa per ovvi motivi.

 

B)

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

stay tuned

Share this post


Link to post
Share on other sites
pescegatto

Ciao Pioc!!

 

Premesso che non ho interessi verso nulla di ciò che riguarda questo affascinante mondo del piccante.

T'evidenzio pure che L'ISPES per me sino a 6 mesi fà poteva anche essere la sigla d'un semaforo subacqueo o d'un serbatoio lunare tanto vivevo lontano dagli interessi in cui essa (sempre per sentito dire ) si indirizzava e muove i propri passi .

Dunque ne ho appreso l'esistenza su queste pagine che giustamente non m'appartengono.

Per me entrare in alcune virtuali (questa è una delle poche che apro con piacere curiosità e regolarità)è un rilassante passatempo motivo di stimolo studio e confronto dai cui riesco a sviscerare tante altre piccole particolarità di difficile descrizione ma che assomigliano a tutte quelle piccole manie a cui ogn'uno di noi si avvingia nel partecipare seppur agli altri può apparire come saltuario.

 

Ecco che lo speculare che m'additi dal mio punto di vista appare fuori luogo.

Senza offesa nei confronti dell' associazione ma a me di essa me può fregare meno di nulla.

Non è dunque l'indirizzo a cui essa è stata indirizzata che m'interessa intuire .

E l' essere interessato a capire un pochino i drastici e repentini cambiamenti d'un ambiente in cui mi affaccio spesso ""pur non essendo casa mia"" non dovrebbe essere interpretato come peccato o oltraggio da parte di chi muove le fila.

Giusto??

 

Pescegatto

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy

Ciao Pescegatto!

 

Una domanda: non te ne frega nulla dell'ISPES, dici; una domanda sorge spontanea: perchè hai aperto questo topic, allora?

 

Ciao!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
pescegatto

ciao anche a te Cossuziggy!!

 

Ti riporto quanto già da me espresso nel post che t'ha spinto a formulare il tuo sopra

 

 

l' essere interessato a capire un pochino i drastici e repentini cambiamenti d'un ambiente in cui mi affaccio spesso ""pur non essendo casa mia"" non dovrebbe essere interpretato come peccato o oltraggio da parte di chi muove le fila.

Giusto??

 

Aggiungo che ai miei occhi sembra oltremodo strano che si sia atteso l'ardire d'uno tra gli ultimi arrivati (il sottoscritto) per porre un quesito in merito ovvio a chi osserva con sincera attenzione.

Bada bene che ho aperto il topic non appena resomi conto del cambiamento ma esso riporta una data retroattiva di ben 8 giorni.

 

Posso e voglio sty tuned!! sia ben chiaro se l'intendete come restare in sintonia ed attendere! ma non chiedetemi d'aver fede in ciò che non si può o non si vuole specificare come m'ha risposto l'amico Pioc

Ogni mia in merito a ciò che mi interessa e stimola ha indirizzi costruttivi e non contrari.

Non avrei la necessaria spinta nell'agitare i polpastrelli su questa benedetta nel secondo caso

 

 

Pescegatto

Share this post


Link to post
Share on other sites
peppox

Ciao Pescegatto

osservo e leggo che il tuo susseguir di lettere compone sonorità tuttaltro che proseiche, e per tutto ciò ti elogio

 

ciao!

Share this post


Link to post
Share on other sites
pioc

arghintofagasta ultima sui blinti, quindi slampa la pelota?!?

Share this post


Link to post
Share on other sites
XMAS
:80:

Share this post


Link to post
Share on other sites
pioc

@ XMAS: ovviamente per per sdrammatizzare, sennò qui non se ne esce! :D

 

... omissis...

 

Ecco che lo speculare che m'additi dal mio punto di vista appare fuori luogo.

Senza offesa nei confronti dell' associazione ma a me di essa me può fregare meno di nulla.

Non è dunque l'indirizzo a cui essa è stata indirizzata che m'interessa intuire .

E l' essere interessato a capire un pochino i drastici e repentini cambiamenti d'un ambiente in cui mi affaccio spesso ""pur non essendo casa mia"" non dovrebbe essere interpretato come peccato o oltraggio da parte di chi muove le fila.

Giusto??

 

Pescegatto

 

Pescegatto,

 

a parte il fatto che non ti ho additato ma semplicemente chiesto una mia curiosità ;)

sei Utente del Forum pubblico dove si condividono molte esperienze circa l'affascinante mondo dei peppers,

A I S P E S è una Associazione di cui fanno parte molti Utenti del Forum, forse non è chiaro il concetto che,

in quanto tale, molte cose di A I S P E S non possono essere note ai non Associati.

 

Non so se ti è mai capitato di leggere, sull'ingresso di molti circoli, associazioni ecc. la dicitura:

 

INGRESSO RISERVATO AI SOLI ASSOCIATI

 

contrariamente, ad esempio, di negozi commerciali e/o altre tipologie di attività di libero accesso,

stesso discorso, riverberato anche sullo spazio virtuale, vale per ISPES.

 

Quindi, tranquillo, nessuno ha letto oltraggio e/o peccato nelle tue parole, hai semplicemente

fatto una richiesta... irricevibile, irricevibile-bis in considerazione che, come scrivi, non te ne

può fregà de meno!

 

that's all!

 

Spero di essere stato chiaro ;)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
pescegatto

Ciao Pioc!!

 

 

Carina la storiella che m'hai raccontato

Te ne potrei spiattellare tante altre io dove i cartelli riportano diverse diciture .

Mah.................. sò già che rischierei di ferire animi che non c'entrano per nulla in questo per cui sorvolo

In cuor mio credo che tu non riesca a vedere il bastone impegnato come sei nel tentar la carota.

Interlocutori così !! scusami ma non mi stimolano affatto.

T'auguro buona vita

 

Pescegatto

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
pioc

Pescegatto,

 

a me ogni interlocutore stimola sempre e comunque, anche

quando fa uso confuso di grammatica e sintassi nel tentativo di

esprimere in modo aulico il proprio pensiero.

 

Ed ancor più spesso, è evidente da quante amenità scrivo, mi scappa la gag!!!

 

Parli di bastone e carota quindi di fronte a tanta sapienza m'arendo! B)

 

E, chiudo il mio impegno a cercare di spiegare con una cosa amena

che più amena non si può:

 

http://www.youtube.com/watch?v=JKSFCdqAgKM"]http://www.youtube.com/watch?v=JKSFCdqAgKM

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy
:good::hi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

@PIOC ma che amena più che altro ce la sta a menà

 

ma parlate come mangiate....

Share this post


Link to post
Share on other sites
pioc

...

ma parlate come mangiate....

 

per la verità, data la cadenza non certo musicale, anzichè parlare qui si preferisce mangiare!!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
pescegatto

Ciao Pioc!

 

Se sei abbastanza giovane abbi pazienza e vedrai che in un futuro spero per me molto remoto ti risponderò a verso.

Lo farò non appena anch'io mi sarò talmente rioncoglionito da essere stimolato sempre e comunque da qualsiasi interlocutore.

 

.

Share this post


Link to post
Share on other sites
XMAS

Io sinceramente da rurale quale sono, non ho capito una benemerita sega di quello che avete scritto! Qualcuno disse.....mi vanto soprattutto di essere un rurale!....aveva ragione!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
maxi

sto topic è troppo forte :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta

Io sinceramente da rurale quale sono, non ho capito una benemerita sega di quello che avete scritto! Qualcuno disse.....mi vanto soprattutto di essere un rurale!....aveva ragione!

 

non capire certe cose è indice di purezza :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
pescegatto

E' mia abitudine quando inizio una cosa portarla sempre sino alla sua conclusione o comunque fermarmi unicamente allo stremo delle mie forze o possibilità .

 

La domanda che ho posto non ha ottenuto risposte dirette da alcuno e di conseguenza mi sono interessato in merito andando e parlando dove ho potuto e con chi me lo ha permesso.

Tutti uomini maturi cordiali affabili ma muniti di bocche viziate al semichiuso dalle quali l'essenza ed i significati veri credo di essere riuscito a tradurli unicamete negli sguardi e dal vissuto relazionarsi tra loro.

 

La traduzione più dolce che posso trascrivere a risposta di quanto mi domandavo e chiedevo è che ............................................

 

L'uomo non è ancora maturo per vivere in comunione e democrazia ed ancora troppo spesso quel che dichiara d'amare è la sola cosa che a parer suo lo fà apparire migliore ed importante agli occhi degli altri.

Peccato!

Peccato che solamente un paio d'aggettivi errati e situati dentro un unica mente possano ancora mettere a rischio ....tanta spontanea passione nel fare ... di tanti altri suoi consimili.

 

Lorenzo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

×