Jump to content
Sign in to follow this  
Pierluigi

Link interessante.....

Recommended Posts

infuocato

interessante, ma anche da brividi!

non ero a conoscenza di una lobby dei sementieri!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

:angry:

 

Finiremo a mangiar plastica....e un po' già ci siamo....

 

Ciao

Vincenzo

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

Ma io dico,e non voglio assolutamente fare politica,con tutti i problemi e guai che abbiamo in europa,questi si mettono a rompere i coglioni a chi produce semi o a chi da decenni coltiva???

Non ho parole.

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta

a proposito del sito linkato, ho qualche dubbio sull'attendibilità delle fonti da cui si trae spunto per alcuni articoli: sono chiaramente di stampo complottista, il che rende l'argomento spinosissimo e a rischio di pericolose deflagrazioni =@

:D

Share this post


Link to post
Share on other sites
grispa72

Complottista o no veramente chi mi governa non mi rappresenta, neanche a livello europeo.

 

Massima solidarietà per le associazioni come Kokopelli e Semillas e per tutti i seedsavers mondiali. Noi che ci produciamo i semi diventeremo fuori legge? Bene preparatevi che spaccheremo le palle (perdonate il francesismo) a tutti, pur di portare avanti le nostre idee e le nostre coltivazioni.

 

Mi viene da ridere a pensarmi un talebano dei peperoncini :D, ma se ce ne sarà bisogno diventerò un "terrorista" del compostaggio e un "sovversivo" dei rinvasi.

 

Ma sta gente non c'ha un cazzo da fare...(ariscusate il francesismo)

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

:D :D ..."Francesismi" a parte B) ..

 

Lo scambio/cessione/vendita di semi non registrati è "fuorilegge" da decenni :chris: .. un ulteriore inasprimento delle regole è stato fatto con il D.P.R. del 09/05/2001 http://www.civiltacontadina.it/download/dprsementi.pdf

 

Insomma .. niente di nuovo :rolleyes: comunque vorrei proprio vedere i NAS che vanno ad "indagare" un Hobbista che coltiva peperoncini o pomodori :D quando poi si può tranquillamente acquistare semi di "Ganja" nei Growshop .. (almeno così mi han detto ) :innocent:

Share this post


Link to post
Share on other sites
grispa72
...si può tranquillamente acquistare semi di "Ganja" nei Growshop .. (almeno così mi han detto ) :innocent:

 

Questa l'ho sentita pure io e la faccenda appare così ancora più grottesca (diciamo così, se no mi bannate a vita se uso un'altro...francesismo :D)

 

Ottime iniziative quelle di civiltà contadina, seguo costantemente i loro aggiornamenti.

 

Ciao

Paolo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×