Jump to content
HoRuS

Domenica capsica grilling by the pool

Recommended Posts

Rocoto

Bravi ragazzi vedo che vi siete divertiti non poco, con tanto di assaggi e salse varie forse la carne la carne la potevate mangiare cruda, si cuceva in bocca :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta

 

Che ridere l'assaggio di Matteo e Damiano,per 10 minuti non hanno piu' parlato,troppo impegnati a singhiozzare,sudare e lacrimare....hahahaha

 

 

eh si, Horus quando fa gli assaggi merita proprio di essere immortalato, a uso e consumo dei posteri :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
HoRuS

eh si, Horus quando fa gli assaggi merita proprio di essere immortalato, a uso e consumo dei posteri :D

 

<_<

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

E' stata una giornata piacevolissima e rilassante; ottimo cibo, quattro chiacchere tra amici (beh, anche 8 ...), un bagno (io no :no:), un giro tra le piante (tante e in forma) ...

 

Ringrazio di cuore Horus per averci dato l'opportunita' di questo incontro; ringraziamento esteso anche ai genitori, simpaticissimi.

 

Abbiamo poche foto, pubblico solo una della tavolata, scattata subito dopo gli assaggi.

A proposito di assaggi, devo scusarmi con Teone e Horus per essermi comportato da vero bastardo (ma sono giovani e possono sopportare bene ;))

Matteo mi aveva chiesto un frutto potente per uno scherzo ad un suo amico e ho pensato che lo scherzo sarebbe riuscito meglio se sperimentato prima sulla propria pelle :lol:

Per questo ho portato un paio di Morouga dall'aspetto terribile (ma in realta' un po' annacquati) e alcuni frutticini piccoli e fuori tipo, simili a piccoli habanero, ma in realta' colti sempre dalla pianta di Morouga.

La sera prima lne avevo assaggiato uno e sapevo che erano letali.

Ho quindi mostrato a Teone il grosso morouga e l'ho convinto che avrebbe potuto farsi un'idea assaggiando il ben piu' modesto frutto piccolo :rolleyes:

Devo dire che, anche se so bene come funziona, la prima reazione mi ha stupito; sembrava avesse mangiato acqua fresca ...

Nel frattempo anche Damiano si e' accodato.

Solo dopo 10-15 secondi e' iniziato l'effetto vero, all'altezza delle aspettative :yes:

Foto e filmati danno un'idea precisa; assaggiatori in difficolta', ma alla fine ammessi a pieni voti nel club dei super-hot :D

 

 

Questi incontri sono sempre bellissimi; la comune passione unisce a dispetto delle differenze di eta' (Teone ha l'eta' di mia figlia, Horus solo qualche anno in piu') .

Pepperfriends forever!

horus1.jpg

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
teone

ah quindi era premeditato!lo sblocco io il collo la prossima volta :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
HoRuS

devo dire che quel pezzettino di Morouga mi ha colto impreparato... Ne avevo assaggiato una rondellina alla Stuard, piccantissimo si, ho sudato e avevo la bocca in fiamme ma non ho sofferto così come domenica con il singhiozzo e le lacrime perchè avevo assaggiato altre cose piccanti prima, cremine e altri tipi di peppers e gli zuccherini all'haba choco. Il segreto è partire gradualmente ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

lo sblocco io il collo la prossima volta :D

 

... infatti mi sono ben guardato dall'affidarti le mie cervicali :lol: :lol:

(per chi non lo sapesse Teone ha mani magiche e ha dato un "sistematina" a vari pepperfriends ;))

Share this post


Link to post
Share on other sites
bubi

siete bellissimi :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
HoRuS

alcune prelibatezze portate da Discus69 e Crisca :ike:

post-1163-0-09012700-1342735068.jpg

post-1163-0-91327200-1342735073.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×