Jump to content
Sign in to follow this  
SirMark246

Trip in London

Recommended Posts

SirMark246

Ragazzi venerdi vado a londra 5 giorni, c'è qualche posto particolarmente interessante per chi ama il peperoncino?

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

i ristoranti indiani :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
SirMark246

Peppox, qualche settimana fa ho personalmente scritto una email a Joy Michaud per chiederle se a londra potevo acquistare i semi dei loro preziosi frutti è mi è stato detto che o vado da loro o li compro online. (per chi non lo sapesse i signori michaud abitano abbastanza lontano da londra)

 

ciao.

quì:

http://www.pepperfri...__fromsearch__1

si parla di un ristorante messicano a londra , dove offre "fiammiferi", con semi di peppers...

 

Questa è una idea molto bella, guardo se è un ristorante comodo e non in periferia

Share this post


Link to post
Share on other sites
SirMark246

Ciao a tutti! Rieccomi!

 

A londra ho potuto mangiare piccante in due occasioni e devo dire che per uno non abituato ai super hot come me erano piatti belli piccanti.

 

Ho visitato il Wahaca dei fiammiferi di nessuno2006 (quello a Soho) e non sono rimasto deluso, tuttavia i piatti che ho preso non erano piccanti con l'eccezione di un annum appena grigliato coricato sul mio piatto (del quale ho tenuto i semi)

 

La carne del peperoncino mi ricordava molto il peperone con una leggera piccantezza, mentre nell'ultimo morso , quello del picciuolo, la piccantezza è salita molto a piu che media (sempre per uno non avvezzo come me)

 

Molto piu piccante è stata inviece l'esperienza al thai terrace, li pure vi erano annum sui piatti ma la piccantezza era maggiore e poi ho fatto una esperienza che non immaginavo, il minestrone piccante... devo dire che è una cosa abbastanza diversa dai cibi solidi, il piccante mi attaccava moltissimo in gola dove il brodino caldo scorreva, senza fermarsi in bocca. Al thai terrace i piatti erano quasi tutti piccanti)

 

Cmq a londra si possono trovare molti ristoranti che servono piccante se solo si è un po informati, vista la enorme quantità di ristoranti multietnici.

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

La polvere di fatalii la metto sempre sia nel minestrone che nel brodo...ammazza che sudate....

Share this post


Link to post
Share on other sites
SirMark246

ecco una foto del piatto al wahaca, Ho tenuto i semi!!! :D

 

post-1842-0-94719300-1335464916.jpg

 

Questo invece un negozio che sarebbe piaciuto a molti!! purtroppo non ho preso nulla, andavamo di fretta...

 

post-1842-0-51732400-1335465018.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

peccato aver letto solo ora questo post... non è vero che puoi comprare i semi solo da seaspring si trovano anche hai mercatini dove loro fanno esposizione...

 

ci sono locali vicino londra non troppo distanti dove potevi acquistare ... io vado a giugno e agosto... ad agosto sarò in ferie in conrnovaglia molto probabilmente ci faccio un salto a vedere le loro coltivazioni...

Share this post


Link to post
Share on other sites
SirMark246

non è vero che puoi comprare i semi solo da seaspring si trovano anche hai mercatini dove loro fanno esposizione...

 

Beh io ho scritto proprio a loro e mi hanno risposto cosi, magari in quel periodo non c'erano esposizioni

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×