Jump to content

Recommended Posts

Lonewolf

Vero.

La forma dell'apice dei petali e la forma stessa della corolla possono variare pero' da individuo a individuo e anche sulla stessa pianta in momenti diversi, non sono necessariamente indice di diversa varieta' o specie.

Share this post


Link to post
Share on other sites
ronyoto

Vero.

La forma dell'apice dei petali e la forma stessa della corolla possono variare pero' da individuo a individuo e anche sulla stessa pianta in momenti diversi, non sono necessariamente indice di diversa varieta' o specie.

ah ok... su queste cose non sono espertissimo :)

non ci resta che aspettare allora alla nuova stagione... certo che i semi dovevano essere di malagueta eheheheh chissà...

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

ho tolto la pianta dall'aiuola e messa in vaso al riparo in balcone con tutte le altre...

Incrociamo le dite per te e per la pianta :good:

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
ronyoto

Incrociamo le dite per te e per la pianta :good:

 

roberto

Grazie Roberto... hehehe diciamo più per la pianta che per me... sono molto fiducioso... quel balcone è una specie di serra, magari a gennaio metto un telo di TNT così si mantiene più calore nelle ore notturne...

certo che se le giornate rimanessero come oggi... sembra una giornata di primavera :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

certo che se le giornate rimanessero come oggi... sembra una giornata di primavera :)

Lo so, lo so, ho un'amica che in questi giorni è tornata in Sardegna per il Natale (Fluminimaggiore) e mi prende in giro perchè lei gira in maglietta e noi con le giacche a vento :angry:

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
ronyoto

Lo so, lo so, ho un'amica che in questi giorni è tornata in Sardegna per il Natale (Fluminimaggiore) e mi prende in giro perchè lei gira in maglietta e noi con le giacche a vento :angry:

 

roberto

ehehehe e Fluminimaggiore è anche in una zona interna... figurati dove sto io che sono vicino al mare heheheh :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×