maxweb 0 Posted May 23, 2008 Gironzolando per il web ho incontrato questo Forum. Ho visto tanti nomi conosciuti; mi sono detto: "bene! Vediamo cosa accade anche qui...". Beh mi sembra che, come nella vita, non si finisce mai di imparare. Spero di apprendere cose nuove e, perché no, apportare qualche mia (piccola) esperienza. Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,573 Posted May 23, 2008 Benvenuto! Le esperienze di tutti sono preziose! Share this post Link to post Share on other sites
ottone 3 Posted May 23, 2008 un saluto a maxweb e ai suoi gatti Share this post Link to post Share on other sites
mr_peperoncino 0 Posted July 15, 2008 benvenuto qui nel forum ci diamo tutti una mano a vicenda Share this post Link to post Share on other sites
Deb 0 Posted July 18, 2008 Gironzolando per il web ho incontrato questo Forum. Ho visto tanti nomi conosciuti; mi sono detto: "bene! Vediamo cosa accade anche qui...". Beh mi sembra che, come nella vita, non si finisce mai di imparare. Spero di apprendere cose nuove e, perché no, apportare qualche mia (piccola) esperienza. Mi Arrendo!!!!!!!! Un benvenuto speciale da me, che non riesco a trovare il modo per presentarmi come da etichetta, e utilizza il "tuo tasto REPLY" per farlo Mi sento tanto...baccatum...con tutto il rispetto per la specie. Non volermene Maxweb. Grazie per il "passaggio" : ) Ps CIAO A TUTTI Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,573 Posted July 18, 2008 Benvenuto/a Deb! La tua e' sicuramente la presentazione piu' originale fino ad ora Share this post Link to post Share on other sites
maxweb 0 Posted July 19, 2008 Benvenuti Deb, figurati, è stato un piacere darti un "passaggio" Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,573 Posted July 19, 2008 Benvenuti Deb Non vale! Sono curioso di sapere se Deb e un lui o una lei e tu che lo sai scrivi Benvenuti Share this post Link to post Share on other sites
mr_peperoncino 0 Posted July 20, 2008 benvenuto/a Deb (deb per me è una lei, mi ricorda tanto il nome Debora) Share this post Link to post Share on other sites
maxweb 0 Posted July 20, 2008 Non vale! Sono curioso di sapere se Deb e un lui o una lei e tu che lo sai scrivi Benvenuti Volevo scrivere benvenuto, ma mi si sono intricati i tasti.... Share this post Link to post Share on other sites