HotPepperPurple 29 Posted March 6, 2012 si vede che non te la sei mai fatta crescere! Ma la sù pazienza unn'è sopportare la barba...... l'è riuscire a trovare ìbbuho quando deve mangiare!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
maxi 855 Posted March 6, 2012 ...............era ora che ti facessi vivo con la seminaaaaaa :) Share this post Link to post Share on other sites
kembol 10 Posted March 6, 2012 E grande il nostro Alex! Con la Tua terra, il Tuo clima e soprattutto la Tua esperienza ...vedrai quanti ne lascerai indietro Auguroni per tutto! Share this post Link to post Share on other sites
bubi 46 Posted March 6, 2012 si vede che non te la sei mai fatta crescere! c'ho provato, ma non ce la facevo Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted March 6, 2012 Ecco perchè quest'anno meno piante e il perchè di tutte le dimenticanze...... Il nostro caro Barcello c'ha ìccervello tutto offuscato perchè quotidianamente inzuppa questo "cornettino" nìccappuccino. kili e kili di bontà sopraffina!!!!!!!!! SLURP!!!!!!!!!!! Oh, quando ho visto questa foto, ho scambiato le praline per dei semi di peperoncino colorati!!!........ Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted March 6, 2012 Francesco!!! sta fermo con la telecameraaaaaaaa!!!! A guardà il video mè venuto il mal di mare!! Complimenti a Barcello ,l'uomo con le cravatte più "stilose" che abbia mai visto (anche se il video l'era un po mosso ) ..far crescere la barba?? che ci vuole?? non devi fare niente!! cresce da sola Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted March 6, 2012 Francesco!!! sta fermo con la telecameraaaaaaaa!!!! A guardà il video mè venuto il mal di mare!! Complimenti a Barcello ,l'uomo con le cravatte più "stilose" che abbia mai visto (anche se il video l'era un po mosso ) ..far crescere la barba?? che ci vuole?? non devi fare niente!! cresce da sola Unn'era una telehamera. Ivvìdeo l'ho videato coìttelefono smartefone cinese Share this post Link to post Share on other sites
Barcello 4 Posted March 6, 2012 FINALMENTE si lo so lo so.. si scrive chupetinho Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted March 7, 2012 Buona Coltivazione 2012 Alex Roberto Share this post Link to post Share on other sites
Joec 3 Posted March 7, 2012 ... pronti... viaaaaa!!! Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted March 7, 2012 Bravissimo Alex, uno spettacolo vedere le magie che fai con i palloncini. Il cornetto con il nutello lo vedrei proprio bene. Finalmente sei partito pure tu con la semina. Ottimo. Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,573 Posted March 7, 2012 Evvai! Buone germinazioni! PS1. Va bene la cravatta, ma il cappello? PS2. Per la barba, che dire ... ci si abitua; la porto lunga da molti decenni e senza mi sentirei a disagio ... soprattutto, vuoi mettere la comodita' di non doverla tagliare ogni mattina Share this post Link to post Share on other sites
Barcello 4 Posted March 7, 2012 Bravissimo Alex, uno spettacolo vedere le magie che fai con i palloncini. Il cornetto con il nutello lo vedrei proprio bene. grazie caro!!! il cornetto col nutello lo si proverà!! la novità di quest'anno cmq (non so se lo sapete) è il nutello con pezzi di peps caramellati! Evvai! Buone germinazioni! PS1. Va bene la cravatta, ma il cappello? PS2. Per la barba, che dire ... ci si abitua; la porto lunga da molti decenni e senza mi sentirei a disagio ... soprattutto, vuoi mettere la comodita' di non doverla tagliare ogni mattina grazie caro.. occos'ha il mio cappello???? esattamente... non deve essere tagliata.. sai che risparmio di tempo e di lamette!!! Share this post Link to post Share on other sites
il bolgherese 40 Posted March 7, 2012 Oh finalmente!!!!! Barcello s'è sentito la tu' mancanza maremma 'ane Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted March 7, 2012 il cornetto col nutello lo si proverà!! la novità di quest'anno cmq (non so se lo sapete) è il nutello con pezzi di peps caramellati! Benissimo. Non vedo l'ora di assaggiarlo. Share this post Link to post Share on other sites
tommyv 0 Posted March 7, 2012 grande barcello, in bocca al lupo per la coltivazione!!! Share this post Link to post Share on other sites
Barcello 4 Posted March 11, 2012 ad ora nessuna germinazione... domani mattina vi aggiorno... magari oltre che consiglio la notte porta pure radichette! ahahahahah Share this post Link to post Share on other sites
madreluna 28 Posted March 11, 2012 ...buona coltivazione!!! Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted March 11, 2012 Complimenti Ale, sia per la tua bravura con i palloncini e per la partenza 2012...... In bocca al Pepper Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted March 11, 2012 buona coltivazione carissimo, dai che magari domattina trovi una radichetta ;-)))) Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted March 11, 2012 Alex tieni duro, vedrai che martedi avrai sicuramente germinazioni Roberto Share this post Link to post Share on other sites
kembol 10 Posted March 12, 2012 Caro Barcello ascoltami bene, che per far germinare il sospirato seme, di capsici Santini li devi circondare, del Mich, del Presidente e del caro Ambasciatore! HPP docet! Share this post Link to post Share on other sites
kembol 10 Posted March 13, 2012 Bhe, alla luce di quanto successo da HPP, .....ritiro il post precedente! Share this post Link to post Share on other sites