Jump to content
Sign in to follow this  
maxi

ma perche????

Recommended Posts

maxi
B) avevo un mese fa congelato un sacchetto di messicani jalapeno......bei frutti verdi;ieri li ho presi dal congelatore......oggi a pranzo ne ho presi....ma............. :o:o ...erano molli....li ho aperti avevano i semi marroni e un brutto odore....non capisco eppure li avevo presi dalla pianta;lavati;congelati :D:clapping: .....ora non so spiegarmelo :clapping::clapping:

Share this post


Link to post
Share on other sites
tattico

presi ieri...

provati a mangiare oggi...

secondo me quando si scongela vanno "visti e mangiati", se si aspetta qualche ora diventano pappa.

prova a scongelare con acqua calda e amettere tutto subito in tavola.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bonnet

O erano già messi male prima di congelarli (Il marciume era dentro) oppure tra lo scongelamento e il consumo è passato troppo tempo. Ma tutti i frutti congelati hanno avuto lo stesso problema?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

Maxi, quando li scongeli devi tagliarli congelati e metterli direttamente sulla pietanza. Quando si scongelano completamente sono immangiabili.

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

jalapeno verdi si mettono sott'aceto non in congelatore..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barcello
jalapeno verdi si mettono sott'aceto non in congelatore..

:friends:

 

 

povero maxi!!

siate indulgenti non lo sapeva!!! :ph34r:

Share this post


Link to post
Share on other sites
maxi

..........E"" IL MIO PRIMO GIORNO !!! :friends::ph34r::ph34r:

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

Allora marcia!!post-779-1315205113.gif :friends::ph34r:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mistah

Al congresso durante l'esposizione di Harald, lo stesso ha consigliato di passare sotto l'acqua i frutti congelati. In questo modo si mantiene di più la croccantezza.

Share this post


Link to post
Share on other sites
maxi

................non ho capito...ma prima di congelarli??....o dopo?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barcello
Al congresso durante l'esposizione di Harald, lo stesso ha consigliato di passare sotto l'acqua i frutti congelati. In questo modo si mantiene di più la croccantezza.

 

 

si infatti! :hyper: sei stato un po vago!

Share this post


Link to post
Share on other sites
madreluna

....prova a levare un frutto dal congelatore, lo passi sotto l'acqua fredda e vediamo se funziona.....secondo quanto detto al congresso dovrebbe rimanere più croccante!!!!!....facci sapere se funziona!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mistah

no no, prendete il frutto dal congelatore e lo schiaffate sotto l'acqua corrente del rubinetto. In questo modo si scongela subito e resta croccante. In effetti io ancora non ho provato (sto in costa smeralda :hyper:), fatemi sapere!

Share this post


Link to post
Share on other sites
madreluna
no no, prendete il frutto dal congelatore e lo schiaffate sotto l'acqua corrente del rubinetto. In questo modo si scongela subito e resta croccante. In effetti io ancora non ho provato (sto in costa smeralda :hyper:), fatemi sapere!

 

buon per te!!!!! :hyper:

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao
no no, prendete il frutto dal congelatore e lo schiaffate sotto l'acqua corrente del rubinetto. In questo modo si scongela subito e resta croccante. In effetti io ancora non ho provato (sto in costa smeralda :hyper: ), fatemi sapere!

 

in costa smeralda non ci sono congelatori???

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

a dire il vero harald ha detto di mettere il rubinetto nel congelatoe... poi fate voi..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mistah
in costa smeralda non ci sono congelatori???

 

Me li sono portati freschi!

Certi paninazzi con jalapenos e jalapennona che manco ti immagini! :hyper:

I superhot la sera però, per non correre rischi :hyper:

 

Ah, eccellenti anche quei baccatum (?) arancioni che mi hai dato tu! A proposito, come si chiamano?

Guarda che fine ha fatto l'ultimo frutto poco fa insieme a due peter peppers:

c36020110905163119.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy

Dell'ottimo pane carasau?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barcello
a dire il vero harald ha detto di mettere il rubinetto nel congelatoe... poi fate voi..

 

in costa smeralda non ci sono congelatori???

 

ahahahahahaha

Share this post


Link to post
Share on other sites
pepentone

ma io sono proprio fatto male... non capisco, perche' i peppers li surgelate interi??

io li trito e li congelo: prendono molto meno spazio, e quando servono ne gratto un po' con la forchetta, rimetto il contenitore in frigo e li uso immediatamente. come freschi...

Share this post


Link to post
Share on other sites
maxi
ma io sono proprio fatto male... non capisco, perche' i peppers li surgelate interi??

io li trito e li congelo: prendono molto meno spazio, e quando servono ne gratto un po' con la forchetta, rimetto il contenitore in frigo e li uso immediatamente. come freschi...

................................................................................... :hyper::hyper: ........li triti??...............io basta che riesco a mantenerli buoni per l inverno,poi il modo non mi interessa :hyper::hyper:

Share this post


Link to post
Share on other sites
pepentone
li triti??...............io basta che riesco a mantenerli buoni per l inverno,poi il modo non mi interessa :hyper::hyper:

allora provaa con un paio di peppers cosi' vedi se per te va bene questo metodo! :hyper:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mistah
Dell'ottimo pane carasau?

 

Esattamente!

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

Maxi ma che problemi hai per l'inverno???

 

Usa le polveri creme ecc ecc... Se ti mancano a te te li regalo io

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

I baccatm si chiamano jamy...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×