Jump to content
Sign in to follow this  
Mistah

Semi di solanum torvum

Recommended Posts

Mistah

Qualcuno coltiva il solanum torvum o ha abbondanza di semi, o meglio ancora sa dove possono essere reperiti con fonte certa (insomma no ebay)?

Volevo provare qualche innesto per l'anno prossimo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

L'a i s p e s ha molti semi (donati da Luigi55), ma al momento non sono riuscito a farne nascere nemmeno uno ...

Vuoi provarci anche tu?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mistah
L'a i s p e s ha molti semi (donati da Luigi55), ma al momento non sono riuscito a farne nascere nemmeno uno ...

Vuoi provarci anche tu?

 

Oramai è tardi no?

Però per l'anno chie viene, ben volentieri!

Share this post


Link to post
Share on other sites
flux
L'a i s p e s ha molti semi (donati da Luigi55), ma al momento non sono riuscito a farne nascere nemmeno uno ...

Vuoi provarci anche tu?

 

Ciao . e come mai non sono germinati ? forse erano semi vecchi oppure cè un modo particolare per seminarli ?

Io ne ho seminati 10 semi circa 15 giorni fà ma per adesso non si vede niente , nessuna nascita ...sai quanti giorni ci mettono a germinare ?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Luigi55
Ciao . e come mai non sono germinati ? forse erano semi vecchi oppure cè un modo particolare per seminarli ?

Io ne ho seminati 10 semi circa 15 giorni fà ma per adesso non si vede niente , nessuna nascita ...sai quanti giorni ci mettono a germinare ?

 

Forse è proprio così, dei semi che mi ha inviato l'amico del Madagascar, non sono riuscito a farne germinare uno, questo è successo solo con i semi del solanum torvum, tutti gli altri che mi ha inviato ( plumeria, Hovenia dulcis, eugenia uniflora etc...), sono tutti germinati.

 

In ogni caso ho intenzione di richiederli nuovamente per il prossimo anno B)

 

Mi spiace per quelli che hanno ricevuto i semi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×