Jump to content
Sign in to follow this  
andrearm

Help me!!

Recommended Posts

andrearm

Buonasera ragazze e ragazzi,

sono nuovo del forum che ho conosciuto poco fa girando su internet alla ricerca di informazioni su come coltivare peperoncini.

Sono sicuro di essere finito nel posto giusto sia per la competenza che per la dispobilità!

Purtroppo parto da 0, non ho semi e non ho esperienza!

Per quest'ultima leggendo i vostri post sono sicuro di riuscire a trovare la soluzione per i semi è più difficile!!

Vi sarei veramente grato se qualcuno di voi potesse aiutarmi inviandome qualcuno...meglio se molto piccante!!

Sarebbe favoloso avere anche qualche seme del tondo calabrese magari da fare ripieno una volta maturo.

Ringrazio tutti in anticipo e vi auguro una buona serata.

 

Andrea

Share this post


Link to post
Share on other sites
andrearm

grazie mille per le informazioni

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
Sarebbe favoloso avere anche qualche seme del tondo calabrese magari da fare ripieno una volta maturo.

Ciao Andrea :unsure:

io penso che i semi di tondo calabrese li trovi anche in qualche vivaio un po fornito.. anzi sarà facile trovare anche qualche piantina già cresciutella..

che così guadagni anche un po di tempo..

:rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

se vieni il 9 a camaiore con una piccola donazione ne trovi a sufficenza

Share this post


Link to post
Share on other sites
Antonio

Andrea, non posso garantire la purezza dei semi raccolti nel giardino dei miei, però io ho dei semi di tondo da far ripieno, non so se sia il calabrese o meno.

Se ti interessa scrivimi in messaggio privato che te li spedisco, magari per cominciare a sperimentare le semine possono andar bene.

Avrei anche delle piantine ma ne ho già promesse un paio e vorrei conservarne anche di "scorta" qualora strada facendo ne perdessi qualcuna...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf