Jump to content
lellone76

Salutoni a tutti.... mi presento!

Recommended Posts

lellone76

Salve a tutti !

Come consigliato da Piccantilly ho approfittato della conoscenza e della piacevole disponibilità di un vero guru ;) … Sabato ho avuto il piacere di conoscere Pioc e voglio ringraziarlo anche in questa pubblica piazza per avermi fornito di tutto ciò che serve … :D semi, piantine e “polvere da sparo” ;) e ancor cosa più importante, mi ha regalato perle di della sua sconfinata conoscenza che inevitabilmente mi hanno stimolato e reso quella che era una piccola curiosità... oggi una entusiasmante sfida!... che parte dallo scottex!

nuovamente grazie Pioc!!... e grazie a tutti voi

Salutoni (leo "lu frichi" :lol: )

Share this post


Link to post
Share on other sites
vitagliano
Salve a tutti !

Come consigliato da Piccantilly ho approfittato della conoscenza e della piacevole disponibilità di un vero guru ;) … Sabato ho avuto il piacere di conoscere Pioc e voglio ringraziarlo anche in questa pubblica piazza per avermi fornito di tutto ciò che serve … ;) semi, piantine e “polvere da sparo” =@ e ancor cosa più importante, mi ha regalato perle di della sua sconfinata conoscenza che inevitabilmente mi hanno stimolato e reso quella che era una piccola curiosità... oggi una entusiasmante sfida!... che parte dallo scottex!

nuovamente grazie Pioc!!... e grazie a tutti voi

Salutoni (leo "lu frichi" :D )

:lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
pioc

oh Leo, ma che t'immatit!? :lol:

ma quale sconfinata conoscenza! qui non si finisce mai di imparare (per fortuna! :D),

per ogni ulteriore evenienza... sai che il Forum è sempre disponibile quindi non hai che

da parteciparlo! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×