Jump to content
Sign in to follow this  
efrem

semillas: perché queste differenze di prezzo?

Recommended Posts

efrem

So che siamo in molti a fare shopping su semillas.de...quindi vi chiedo: avete notato che per qualche varietà la versione inglese del sito è più costosa di quella tedesca? In particolare la varietà che m'interessava (e te pareva :unsure: ) costa IL DOPPIO! Sono spiccioli eh, però spedizioni comprese mi viene a costare il 50% in più alla fine.

Cosa fareste voi? mi consigliate di acqustare sul portale tedesco, anche se non mastico un acca stracca di deutsch? <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

So per certo che il "buon" Mich conosce la storia del Semillas ( e i suoi fratelliss :unsure::lol: )

Probabilmente (molto probabilmente) la conosce anche qualcun d'altro... quindi "resta in linea" :lol:

<_<

Share this post


Link to post
Share on other sites
peppox

dovresti navigare con il browser attraverso google translate in modo da evitare il costo della traduzione

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rospri

Io ho acquistato nella versione tedesca del sito ed effettivamente ho risparmiato, temevo che i prezzi mi venissero successivamente maggiorati considerando che era una spedizione internazionale... invece son rimasti alla versione tedesca. <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites
efrem
dovresti navigare con il browser attraverso google translate in modo da evitare il costo della traduzione

probabilmente farò così <_<

 

Io ho acquistato nella versione tedesca del sito ed effettivamente ho risparmiato, temevo che i prezzi mi venissero successivamente maggiorati considerando che era una spedizione internazionale... invece son rimasti alla versione tedesca. :unsure:

grazie, questo è rassicurante! tra l'altro ho notato solo ora che costa meno anche la spedizione!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Macy

Mi collego alla discussione.

 

Ho confrontato i form (inglese e tedesco tradotto) ma, oltre a notare la differenza di prezzo come già detto, non sono riuscito

a capire le modalità di pagamento.

 

O meglio, in inglese viene messa la possibilità di pagare con paypal

In tedesco non viene espressa la modalità......

Voi come pagate? Perchè avendo postepay e paypal attivo, lo preferirei....

 

grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro

ora non vorrei dire una fesseria, ma il sito all'epoca dei miei acquisti era solo tedesco e spagnolo, ma la versione iberica aveva decisamente meno roba interessante di quella teutonica e quindi comperai da quest'ultimo pagando con paypal...

 

controllero' le differenze con l'inglese...

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia
Voi come pagate? Perchè avendo postepay e paypal attivo, lo preferirei....

 

Io venerdì scorso ho effettuato un ordine (la "merce" dovrebbe partire oggi): bene, dopo l'ordine (in tedesco :clapping: ) mi è arrivata una mail di conferma con spiegazioni (in tedesco :D ).

 

Un po' di google e un po' di fantasia e ho scoperto che si può comodamente pagare con paypal. Così ho fatto.

 

Ciao

Roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Macy
Io venerdì scorso ho effettuato un ordine (la "merce" dovrebbe partire oggi): bene, dopo l'ordine (in tedesco :clapping: ) mi è arrivata una mail di conferma con spiegazioni (in tedesco :D ).

 

Un po' di google e un po' di fantasia e ho scoperto che si può comodamente pagare con paypal. Così ho fatto.

 

Ciao

Roberto

 

Ok grazie mille ;)

Speriamo di non fare confusione col TETESKO!

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia
Ok grazie mille :clapping:

Speriamo di non fare confusione col TETESKO!

 

Posso ancora aggiungere che se paghi con paypal richiedono 1 euro in più. L'indizzo e-mail a cui inviare i denari è: paypal@semillas.de

 

Ti aggiungo la frase in tedesco nella mail che ho ricevuto che parla di paypal:

"Wer die Ware schnell haben möchte, oder sehr hohe Banküberweisungskosten hat, kann auch mit dem Service Paypal bezahlen.

Da uns je nach Höhe des Betrages bis zu 10% Kosten entstehen, akzeptieren wir Paypal-Bezahlungen nur, wenn dem Rechnungsbetrag 1 Euro aufgeschlagen wird.

Paypal Bezahlung an: paypal@semillas.de"

 

ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Ho sempre acquistato "in tedesco"... non so il perché delle differenze di prezzo... boh!

 

Comunque paypal è accettato e il prezzo viene maggiorato di un solo euro. Una volta terminato l'acquisto si ricevono le istruzioni. Io ormai non compro nemmeno più sul sito, contatto direttamente Peter via email, è più facile :clapping:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Macy
"Wer die Ware schnell haben möchte, oder sehr hohe Banküberweisungskosten hat, kann auch mit dem Service Paypal bezahlen.

Da uns je nach Höhe des Betrages bis zu 10% Kosten entstehen, akzeptieren wir Paypal-Bezahlungen nur, wenn dem Rechnungsbetrag 1 Euro aufgeschlagen wird.

Paypal Bezahlung an: paypal@semillas.de"

 

Bene, Google dice:

"Chi vuole avere l'merci rapidamente, o ha costi molto elevati dei trasferimenti bancari può anche pagare con Paypal Service.

Dal momento che sostenere a seconda del livello di importo fino al 10% dei costi, si accettano pagamenti PayPal solo se l'importo della fattura 1 € verrà aggiunto.

Paypal pagamento a: paypal@semillas.de"

 

Capibile capibile ;)

E allora mi sa che prenderò 7pod e Trinidad Scorpion

mi consigliate qualcosa in particolare?

Mi piacerebbe un pepper buono e decorativo da poter tenere in salotto ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro
Io ormai non compro nemmeno più sul sito, contatto direttamente Peter via email, è più facile :)

 

 

Sai se parla l'italiano?? ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Sai se parla l'italiano?? ;)

 

 

Le parolacce le dice di sicuro eheheheh!

No, non spiaccica una parola di italiano.... però l'inglese sì... se ricordo bene...

 

Eccolo:

 

http://www.youtube.com/watch?v=lZVGNiVwJa8...der&list=UL

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro

curioso: i siti nelle tre lingue sono completamente diversi... boh?!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×