Jump to content
Sign in to follow this  
poppicorno

cerco bhut jolokia e naga dorset (solo isolati)

Recommended Posts

poppicorno

Salve a tutti!! :lol:

 

Sono alla ricerca di semi di naga dorset e bhut jolokia ibridati... purtroppo non ho semi da dare in cambio, quindi ovviamente sono disposto a pagarli..

preferirei prenderli tutti dalla stessa persona per evitare spese di spedizione raddoppiate...

valuto anche altre proposte (super hot e peperoncini poco piccanti e particolarmente saporiti)

 

N.B. sono già in possesso di alcuni semi e ho effettuato un ordine da semillas:

- Aji Amarillo

- 7pot Jonah Strain

- Aji Dulce Amarillo

- Caribbean Red

- Fatalii

- Fatalii Red

- Habanero Peach

- Naga Morich

- Rocoto

- Trinidad Scorpion

- Yellow Rocoto

- Peruvian White Habanero

- Naga Jolokia

- Habanero Orange

 

gracias!! :D ciao!

 

Alberto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
madreluna

...non capisco, nel titolo cerchi semi isolati..... e nel 3d sottolinei ibridati...... :lol: quale delle due???

Share this post


Link to post
Share on other sites
poppicorno
...non capisco, nel titolo cerchi semi isolati..... e nel 3d sottolinei ibridati...... :D quale delle due???

 

hahahaha!!! :crazy: :crazy: :crazy: sorry!! oviamente intendevo scrivere non ibridati ... e pensandoci sarebbe un pochino ambiguo cercare semi di cultivar particolari...... ibridate!! :blink: :blink:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Come da mio post nella tua presentazione (messaggio n. 2), mandami il tuo indirizzo via mp che qualcosa posso fare, ora che le semine procedono bene.

 

Seminare ibridi o semi "casuali" è divertente, a volte escono cose moooolto interessanti, a volte solo schifezze.

 

L'anno scorso con i miei semi "Mistery", Emiliano e LorenzoNeon hanno avuto uno spettacolo incredibile!

E fu così che nacque il Naga Morich Spezial Mich rugoso (LorenzoNeon) e dei Douglah molto interessanti (Emiliano).

 

Quindi se vuoi qualche seme "Mistery".... ne ho :crazy:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

Ciao Alberto

 

fammi sapere cosa ti occorre, ma spicciati perché lunedì conto di effettuare le ultime spedizioni :crazy:

Share this post


Link to post
Share on other sites
poppicorno
Ciao Alberto

 

fammi sapere cosa ti occorre, ma spicciati perché lunedì conto di effettuare le ultime spedizioni :mellow:

 

Grazie mille per la disponibilità Piccantilly!... ho preferito però contattare mich, che, come già detto, si era offerto di inviarmi i semi di cui necessitavo...

 

ps : per la cronaca, come ho affermato nel primo post avevo bisogno di naga dorset e bhut jolokia!

 

ciao! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×