Jump to content
Vale

Cotone

Recommended Posts

pepentone
Oltre a qualcuno sul forum sapete dirmi se esiste un posto "sicuro" dove trovare dei semi? Grazie

ieri ho notato che ne ho una piantina piccolina piccolina, magari se la stagione si protrae un po' con le giuste cure potrebbe addirittura fiorire, se vuoi divertirti a provarci te la porto al congresso. fammi sapere che cosi' la curo un po'

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia
ieri ho notato che ne ho una piantina piccolina piccolina, magari se la stagione si protrae un po' con le giuste cure potrebbe addirittura fiorire, se vuoi divertirti a provarci te la porto al congresso. fammi sapere che cosi' la curo un po'

 

Potrebbe essere un tentativo carino, oltretutto leggendo qui nel post mi è sembrato di capire che non raggiunge altezze "importanti" e quindi ai primi freddi potrei cercare di farla andare avanti in casa e sfruttare l'esposizione a sud che mi concede sole e buona luminosità anche nel periodo invernale.

 

Accetto l'offerta e ti ringrazio :lol:

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barcello
Ti ringrazio fin d'ora... ci sentiamo per inizio anno (per i semi, per il resto anche prima :lol: )

 

roberto

Scroccon Taananana Scroccon taanananaa

Aahahahdhaha

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia
Scroccon Taananana Scroccon taanananaa

Aahahahdhaha

 

Tutta invidiaaaaaaaaaaaaa :lol:;) ;)

 

Edit: ci ho ripensato... mi sento offeso e per lavare l'onta ti sfido a singolar tenzone a colpi di pepper :):(:lol:

 

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vale

Apertura batuffolo di cotone e estrazione dei semi. Troppo carini !!

 

post-836-1313516830.jpg

post-836-1313516844.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×