cerasiello 11 Posted January 6, 2011 in bocca al lupo Attla !!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 7, 2011 Bravissimo nipotone Bel reportage, continua così! Mi fate sempre più prudere le manine... ieri ho inventariato (finalmente) anche le quantità di semi che ho.... presto la mia lista ufficiale! Share this post Link to post Share on other sites
attila 9 Posted January 7, 2011 Buona coltivazione 2011 attila e in bocca al lupo ! Roberto grazie Roberto Share this post Link to post Share on other sites
attila 9 Posted January 7, 2011 Partenza alla grande! grazie Claudio spero che sia solo un'anticipo di partenza ho tanta voglia diu imparare Share this post Link to post Share on other sites
attila 9 Posted January 7, 2011 Vai vai! vado vado speriamo di non bucare Share this post Link to post Share on other sites
attila 9 Posted January 7, 2011 vai alla grande con gli esperimenti!!! in bocca al lupo grazie e crepi Share this post Link to post Share on other sites
attila 9 Posted January 7, 2011 E vai che si parte! Bell'idea quella dell'argilla espansa! Il terriccio mi pare molto fine, attento a non compattarlo troppo. Per averne un'idea quanto l'hai pagato? grazie Lorenzo il terriccio l'ho pagato 7 ero ciauuuuuuuuu Share this post Link to post Share on other sites
attila 9 Posted January 7, 2011 in bocca al lupo Attla !!! grazie carasiello Share this post Link to post Share on other sites
attila 9 Posted January 7, 2011 Bravissimo nipotone ;) Bel reportage, continua così! Mi fate sempre più prudere le manine... ieri ho inventariato (finalmente) anche le quantità di semi che ho.... presto la mia lista ufficiale! ciao zione e grazie quest'anno cercherò di fare del mio meglio voglio imparare molto prima del 2012 Share this post Link to post Share on other sites
attila 9 Posted January 17, 2011 Ciao raga dopo l'esperimento si comincia sul serio (sperem): la mia listarella (semi che ho) CHINENSE scotch bonnet Mich 2010 puri jamaican red hot Kirmen 2010 puri bhut jolokia matteo 2010 forse puri bhut jolokia kirmen 2010 forse puri pimenta de neyde lone 2010 haba yellow miei 2009 haba yellow marksign 2009 haba red antilla teo.m 2009 haba choco miei 2010 lanterna giallo teo.m 2009 red 7 pod chileseeds 2010 puri fatalii chileseeds 2010 puri chupetinho chileseeds 2010 puri naga king chilli (registrato nel nagaland) chileseeds 2010 puri trinidad scorpion chileseeds 2010 puri scorpion moruga red chileseeds 2010 puri yellow moruga chileseeds 2010 puri satan's strain trinidad chileseeds 2010 puri quelli di chileseeds sempre se arrivano ordinati e pagati il 03.01.2011 ma non ancora arrivati. BACCATUM: hot lemon chileseeds 2010 puri ANNUUM: peter pepper mich 2010 puri tzichwan marksign 2009 adorno miei 2010 puri cayenna miei 2010 puri stromboli miei 2010 puri roumanian giallo miei 2010 puri rossi a mazzetto teo.m 2009 calabresi teo.m 2009 mini purple mich 2010 cayenna rosso teo.m 2009 cayenna giallo teo.m 2009 etna miei 2010 puri questo è tutto. il giorno 15 ho messo in osmopriming nr. 3 semi di tutte le varietà tranne quelle di chileseeds e gli annuum. oggi risciacquo , su scottex, nella scatoletta e sul termosifone ciauuuuuuuuuu per ora. domani inserisco foto esperimento. Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 17, 2011 Bravo ATTILA !!! vai sereno che i semi ti arrivano!!! a me sono arrivate oggi delle "buste" spedite dallo Yorkshire il 29/12 .. ..Vuoi vedere che domani ti suonano alla porta?? Share this post Link to post Share on other sites
attila 9 Posted January 17, 2011 Bravo ATTILA !!! vai sereno che i semi ti arrivano!!! a me sono arrivate oggi delle "buste" spedite dallo Yorkshire il 29/12 .. ..Vuoi vedere che domani ti suonano alla porta?? tu si che mi rincuori fratello Share this post Link to post Share on other sites
pioc 36 Posted January 17, 2011 occhio che il termosifone scalda troppo! non mi pare di vedere un chè di isolante, chessò un sottopentola, una losanga di polistirolo sotto quelle scatolette, rischi di cuocerli i semini! Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted January 17, 2011 oggi risciacquo , su scottex, nella scatoletta e sul termosifone ciauuuuuuuuuu per ora. domani inserisco foto esperimento. Ma il termo è acceso? non è troppo alta la temperatura? non si lessano i semi? Roberto Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 17, 2011 Ehi, nipotone Occhio davvero a non cuocere i semi, eh, caso mai isola con qualcosa tra termosifone e germbox Nella lista vedo alcuni mich 2010.... sei sicuro???? Probabilmente sono io che non mi ricordo, eh... sai com'è eheheh! Comunque sia.... una grande avventura 2011 anche a te Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 17, 2011 Nella lista vedo alcuni mich 2010.... sei sicuro????Probabilmente sono io che non mi ricordo, eh... sai com'è eheheh! Probabilmente a "qualche" pranzo in "qualche" posto,dove hai gentilmente omaggiato qualche presente di qualche seme .. o no?? Share this post Link to post Share on other sites
attila 9 Posted January 18, 2011 occhio che il termosifone scalda troppo! non mi pare di vedere un chè di isolante,chessò un sottopentola, una losanga di polistirolo sotto quelle scatolette, rischi di cuocerli i semini! hai ragione non ci ho pensato provvedo grazie molte Share this post Link to post Share on other sites
attila 9 Posted January 18, 2011 Probabilmente a "qualche" pranzo in "qualche" posto,dove hai gentilmente omaggiato qualche presente di qualche seme .. o no?? miiiiiiiiiii tu si che hai l'occhio capsico Share this post Link to post Share on other sites
attila 9 Posted January 18, 2011 Ma il termo è acceso? non è troppo alta la temperatura? non si lessano i semi? Roberto per adesso è ancora spento per fortuna ciauuuuuuuu Share this post Link to post Share on other sites
attila 9 Posted January 18, 2011 Ehi, nipotone Occhio davvero a non cuocere i semi, eh, caso mai isola con qualcosa tra termosifone e germbox Nella lista vedo alcuni mich 2010.... sei sicuro???? Probabilmente sono io che non mi ricordo, eh... sai com'è eheheh! Comunque sia.... una grande avventura 2011 anche a te oilà zione per i mini purple se non erro me li hai dati al pranzo di Carobbio degli Angeli mentre i peter pepper o tu o Matteo :D dal Bigio naturalmente al pranzo che eri presente :) ciao zione u dimenticavo il termosifone fino ad adesso era spento ma meglio prevenire. Share this post Link to post Share on other sites
attila 9 Posted January 18, 2011 aggiornamento esperimento (stocapsi che rima) ecco come sono oggi: ciauuuuuuuuuuu Share this post Link to post Share on other sites
attila 9 Posted January 18, 2011 per la nuova semina in scottex di ieri dopo vari consigli ho provveduto così va bene? lo strato di polistirolo è tre centimetri ed è forellato. ciauuuuuu già che ci siamo siccome mi è arrivato il kit capsico quando i suddetti germineranno li metterò as usual nei vasetti con terriccio,agriperlite e vermiculite sopra ma posso anche aggiungere alla miscela la leonardite oppure aspetto e se aspetto quando la uso? grazie. ciauuuuuuuuuuuuuuuuu ciau Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 18, 2011 Bravo nipotone La Leo la puoi già mettere ora, io ho fatto 3 grammi al litro e nelle fasi successive penso di metterne anche un tantino in più (magari 5 grammi per litro). Ma che belle cucciolotte che haaaiiiiii!!!!!! Bravoooo!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 18, 2011 oilà zione per i mini purple se non erro me li hai dati al pranzo di Carobbio degli Angeli Me lo sono perso? mentre i peter pepper o tu o Matteo Lui dal Bigio naturalmente al pranzo che eri presente :) "Bella" Attila Share this post Link to post Share on other sites
attila 9 Posted January 18, 2011 Bravo nipotone La Leo la puoi già mettere ora, io ho fatto 3 grammi al litro e nelle fasi successive penso di metterne anche un tantino in più (magari 5 grammi per litro). Ma che belle cucciolotte che haaaiiiiii!!!!!! Bravoooo!!!!! grazie mille zione sarà fatto con i nuovi nascituri i consigli li seguo sempre così imparo. a proposito di consigli come si fa a rispondere a più amici cioè a più citazioni in una sola finestra di risposta? grazie dall'imbranato. Share this post Link to post Share on other sites