Jump to content
Sign in to follow this  
zampillo

1000°

Recommended Posts

zampillo

Un grazie a voi tutti, non mi aspettavo una simile ouverture..

Dopo aver girato il mondo per lavoro aspetto con ansia il 2011 per godermi la pensione,finalmente a casa con lil mio giardino e le mie piante.

Pensate che sino a 1 mese fà non sapevo cosa era un gerbox piuttosto che un light box..quanto amo l'italiano.

Grazie a voi ,al forum..ho scoperto i Kelvin,termostati,ventole dei pc..ecc..mi vien da ridere e mi alletta.

Si voglio cimentarmi con qualche seme di pepper,poi se funziona con semi speciali ma piccanti,i preferiti.

Ho già costruito un light box a metà di una scaffalatura metallica (tra un piano e l'altro ) da un lato un vetro e dall'altro la porta basculante.La scaffalatura è posta in un a tettoia chiusa con vetrata esposta a mezzogiorno (ex cascinale )

Per il germbox, scatola di polistirolo( quella per il pesce congelato) con serpentina che ho prenotato.

Lo collocherò nel locale caldaia.Aspetto solo gennaio inoltrato. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Bene!

 

Curiosamente sei proprio l'iscritto con numero identificativo 1000, ma in realta' siamo meno di 1000 perche' i numeri dei cancellati non sono recuperati; in passato siamo stati costretti a perdere un po' di numeri per la cancellazione di una dozzina di spam-bot infiltratisi a causa di un baco nel software del forum.

Share this post


Link to post
Share on other sites
tribo75

BEnvenuto, io avevo interpretato il titolo come mille gradi non come millesimo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Un grazie a voi tutti, non mi aspettavo una simile ouverture..

Dopo aver girato il mondo per lavoro aspetto con ansia il 2011 per godermi la pensione,finalmente a casa con lil mio giardino e le mie piante.

Pensate che sino a 1 mese fà non sapevo cosa era un gerbox piuttosto che un light box..quanto amo l'italiano.

Grazie a voi ,al forum..ho scoperto i Kelvin,termostati,ventole dei pc..ecc..mi vien da ridere e mi alletta.

Si voglio cimentarmi con qualche seme di pepper,poi se funziona con semi speciali ma piccanti,i preferiti.

Ho già costruito un light box a metà di una scaffalatura metallica (tra un piano e l'altro ) da un lato un vetro e dall'altro la porta basculante.La scaffalatura è posta in un a tettoia chiusa con vetrata esposta a mezzogiorno (ex cascinale )

Per il germbox, scatola di polistirolo( quella per il pesce congelato) con serpentina che ho prenotato.

Lo collocherò nel locale caldaia.Aspetto solo gennaio inoltrato. :)

 

 

Molto bene, ottimo spirito!

 

Anch'io amo molto l'italiano, ma a volte dobbiamo standardizzarci... però se posso evito gli inglesismi eheheh!

Share this post


Link to post
Share on other sites
tilting99

Benvenuto fra noi!!!

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mario

benvenuto

Share this post


Link to post
Share on other sites
cerasiello

benvenuto sul forum :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
discus69

Benvenuto tra noi ! :rolleyes:

 

Roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Giacomo

benvenuto

Share this post


Link to post
Share on other sites
leo72

ciao e benvenuto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×