Jump to content
Sign in to follow this  
guly

filetto di maiale simpatico

Recommended Posts

guly

Ieri avevo ospiti per cena e tra le varie portate ho pensato di proporre un assaggino di qualcosa di simpaticamente piccante.

 

Presi circa 800grammi di filetto di maiale, tagliati a medaglione. Presi quattro pretty purple freschi e tritati, cosparsi poi sulla carne messa poi in una tazza da colazione sufficientemente ampia ed inumidito con olio d'oliva (buono).

Coperta la tazza e messa in frigo per 24h circa.

 

E' stato un gran successo al punto che, oltre ad aver dovuto dare la semplicissima ricetta, la prossima stagione dovro' rifornire tre coppie di amici di suddetta pianta.

 

Nuovi amanti del peperoncino in arrivo ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Ottimo!

 

Bisogna prenderli per la gola ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
SirMark246

Ieri avevo ospiti per cena e tra le varie portate ho pensato di proporre un assaggino di qualcosa di simpaticamente piccante.

 

Presi circa 800grammi di filetto di maiale, tagliati a medaglione. Presi quattro pretty purple freschi e tritati, cosparsi poi sulla carne messa poi in una tazza da colazione sufficientemente ampia ed inumidito con olio d'oliva (buono).

Coperta la tazza e messa in frigo per 24h circa.

 

E' stato un gran successo al punto che, oltre ad aver dovuto dare la semplicissima ricetta, la prossima stagione dovro' rifornire tre coppie di amici di suddetta pianta.

 

Nuovi amanti del peperoncino in arrivo ;)

 

Ma poi come li hai preparati? fritti in padella, alla piastra o sulla griglia... dicci bene che ho gia fame

Share this post


Link to post
Share on other sites
guly

padella con un filo d'olio, come si cucinano le bistecchine di tutti i giorni

Share this post


Link to post
Share on other sites
SirMark246

padella con un filo d'olio, come si cucinano le bistecchine di tutti i giorni

Ok perfetto, in questo ho una certa esperienza, non sono un gran cuoco ma le bisteche me le sono sempre fatte :D

 

Il piccante in questo modo resta forte o delicato?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×