Jump to content
guly

cerco semi

Recommended Posts

guly

mi metto avanti per la prossima stagione, visto che sono agli inizi delle coltivazioni sono aperto a consigli.

ad ora ho dei pretty purple , qualcosa che sembra un aji centroamericano, semi di haba arancio e FORSE recupero semi di chocolate e red savina.

 

mi piacerebbe qualche altra pianta dai frutti non necessariamente ultrapiccanti dando piu' peso al sapore ed all'estetica.

ad esempio medusa, mulato, black prince o black coban, piri piri o haba white.

 

gli scambi che posso fare sono scarsini, se non recupero gli altri haba piu' potenti, pero' posso ricompensare con birra artigianale :whistling:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mario
mi metto avanti per la prossima stagione, visto che sono agli inizi delle coltivazioni sono aperto a consigli.

ad ora ho dei pretty purple , qualcosa che sembra un aji centroamericano, semi di haba arancio e FORSE recupero semi di chocolate e red savina.

 

mi piacerebbe qualche altra pianta dai frutti non necessariamente ultrapiccanti dando piu' peso al sapore ed all'estetica.

ad esempio medusa, mulato, black prince o black coban, piri piri o haba white.

 

gli scambi che posso fare sono scarsini, se non recupero gli altri haba piu' potenti, pero' posso ricompensare con birra artigianale :thumbsup:

 

 

E pò presto per i semi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Gli scambi/spedizioni di semi iniziano a ottobre/novembre, quando sono pubblicate le liste di ciascuno ...

Ora e' troppo presto per sapere quanti/quali semi isolati sono disponibili.

Share this post


Link to post
Share on other sites
guly

si' si', lo so. mi metto avanti..

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Sì, è decisamente presto!

 

Sapore ed estetica non vanno un granché d'accordo... per esempio, il Medusa (per quanto mi ricordi) è molto carino ma disgustoso...

Share this post


Link to post
Share on other sites
guly

ok ok, sollevo nuovamente l'argomento con l'avvicinarsi dell'inverno

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
ok ok, sollevo nuovamente l'argomento con l'avvicinarsi dell'inverno

 

 

:thumbsup::lol::w00t:

Share this post


Link to post
Share on other sites
guly

la temperatura esterna mi autorizza a "bumpare" il topic.

dopo la visita alla Stuard sono gia' abbastanza fornito, mi rimane qualche buco libero che tapperei con qualche frutto dal sapore "fruttato" tipo hot lemon.

 

3/4 piante mi sono PIU' che sufficienti, se qualcuno ha disponibile qualcosa..a breve elenco anche, su apposito thread, i semi che ho acquistato alla Stuard in modo da dividerli con eventuali interessati. Di mio isolato non ho nulla, e non isolato non credo convenga vista la disponibilita' di semi di altri pepperamici.

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
la temperatura esterna mi autorizza a "bumpare" il topic.

dopo la visita alla Stuard sono gia' abbastanza fornito, mi rimane qualche buco libero che tapperei con qualche frutto dal sapore "fruttato" tipo hot lemon.

 

3/4 piante mi sono PIU' che sufficienti, se qualcuno ha disponibile qualcosa..a breve elenco anche, su apposito thread, i semi che ho acquistato alla Stuard in modo da dividerli con eventuali interessati. Di mio isolato non ho nulla, e non isolato non credo convenga vista la disponibilita' di semi di altri pepperamici.

 

 

Bravo Guly!

Purtroppo non ti posso aiutare, come vedrai dalla mia lista semi (che sto per aggiornare ancora...).

Vedrai che trovi tutto, comunque!

Essiccatore tutto ok?

Birra per mich? :lol:post-299-1290513114.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
guly

essicatore in funzione anche in questo momento, birra per mich alla prossima occasione (ho pronta una stout molto liquiriziosa, se ti interessa trova il modo di passare in emilia-romagna :P)

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

guly se hai bisogno degli hot lemon te li invio io, ovvio non sono isolati ;)

 

dimmi dove

 

ps

la birra artigianale è anchio nello scambio?? ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
guly
guly se hai bisogno degli hot lemon te li invio io, ovvio non sono isolati ;)

 

dimmi dove

 

ps

la birra artigianale è anchio nello scambio?? ;)

 

PM in arrivo! grazie!

 

riguardo la birra si', segue PM anche li'!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×