Jump to content
Sign in to follow this  
cossuziggy

Orticola

Recommended Posts

cossuziggy

Ciao amici!

 

Vi segnalo un'esposizione, con vendita, che tutti gli anni si può trovare a Milano, nei giardini Montanelli, bastioni di Porta Venezia.

 

http://www.orticola.org/

 

E' iniziata oggi e finisce domenica. Io vi trovai due anni fa delle simpatiche piante di peppers calabresi, l'anno scorso mia zia tornò a casa con un goat's weed e mi disse che c'erano anche habanero, non so di che tipo..magari quest'anno c'è qualcosa di nuovo.

 

Logicamente è una mostra non dedicata ai peppers, ma prevalentemente a fiori ed alberi...

 

 

Io ci andrò, anche se avrei preferito andare alla Stuard... :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio
Ciao amici!

 

Vi segnalo un'esposizione, con vendita, che tutti gli anni si può trovare a Milano, nei giardini Montanelli, bastioni di Porta Venezia.

 

http://www.orticola.org/

 

E' iniziata oggi e finisce domenica. Io vi trovai due anni fa delle simpatiche piante di peppers calabresi, l'anno scorso mia zia tornò a casa con un goat's weed e mi disse che c'erano anche habanero, non so di che tipo..magari quest'anno c'è qualcosa di nuovo.

 

Logicamente è una mostra non dedicata ai peppers, ma prevalentemente a fiori ed alberi...

 

 

Io ci andrò, anche se avrei preferito andare alla Stuard... :lol:

 

Ci andrò anch'io domani pomeriggio.

Grazie per l'informazione.

Maurizio

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy

De nada!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

Come ho già scritto a cossuziggy volevo informarvi che l'ingresso è a pagamento € 7 a persona.

Io sono riuscito a non pagarlo in quanto non sapevo che si pagasse e quindi all'ingresso sono andato dritto senza fermarmi ai vari controllori. Avranno pensato che fossi un espositore :pinch:

Ho trovato solo 2 piante, una di peperoncino calabrese e una pianta messicana ma non hanno saputo dirmi che tipo di peperoncino fosse. Totale 8 € x due piante.

Ottimo se oltre alle piante che interessano a noi cercate qualche pianta ornamentale.

Allego anche delle foto.

Ciao

Maurizio

post-768-1273325402.jpg

post-768-1273325459.jpg

post-768-1273325515.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×