Jump to content
Sign in to follow this  
Negrito

presentazione

Recommended Posts

Negrito

Sono semi nuovo e non avendomi ancora presentato lo faccio adesso. E il secondo anno di coltivazione e prevedo già di seminare più di trenta varietà di pepper grazie ovviamente alla vostra generosità e consigli.

Ho in mente progetti ambiziosi, se ce la farò di produrre semi puri per ogni varietà, il problema è che non tutti i semi che ho sono di provenienza incerta, ma selezionerò le piante con le caratteristiche più vicine allo standard della varietà. Vorrei così in qualche modo ricambiare la vostra generosità.

Il mio sogno è di ottenere un extra hot di colore nero (negrito) incrociando una varietà nera a maturazione (ma nonso quale sia e non possiedo i semi) con un naga.

 

Ciao a tutti e buona semina a tutti

 

Negrito

---------------------------------------

 

Il fuoco non brucia abbastanza

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Benvenuto Orfeo/negrito

Aspettavo da tempo il tuo primo post :D

 

Quello di ottenere un Naga nero e' anche il mio sogno; si puo' solo incrociare un Naga con quanto di piu' scuro si trovi tra i chinense e vedere cosa succede ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Negrito

Hai qualche semino?

Ciao

Negrito

Share this post


Link to post
Share on other sites
Negrito

Ciao Naga-lone-Wolf

sono arrivati oggi i tuoi semini grazie ancora :D

Conosci già la mia super dimestichezza col Web vedi come vedi ho sbagliato un'altra volta ed esce "Orfeofavotto" invece di "Negrito". :D Mannaggia alle spiegazioni in Inglese, io purtroppo ho studiato il Francese, :o

Non sono ancora riuscito ad inserire una foto, anche se nel profilo si vede, :( forse troppi byte, ma.

Ciao a tutti e abbiate pazienza, :( alla mia importante età, quasi mezzi secolo, a differenza di te, la tecnologia fa fatica ad attecchire, essendo anche perito agrario, preferisco coltivare l'ìorto ed allaevare animali-

Ciao

Negrito

Share this post


Link to post
Share on other sites
Negrito

Ueh mi sono accorto adesso che la foto è uscita, :D a furia di pasticciare

Ciao Negrtio

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Se vuoi nel tuo profilo puoi cambiare il nome che appare sul forum ("display name"); se non riesci avvisami e ci penso io ...

In basso a sinistra trovi una casella per scegliere la lingua del forum, puoi passare da inglese a italiano.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Negrito

Ciao naga per l'italiano va bene, ma disply name mica l'ho trovato?

 

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
qijah6

ciao e benvenuto.

c'e' un altra persona che cerca di ottenere il tuo stesso scopo, spero di riuscire a convincerlo ad iscriversi

ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bonnet

ciao negrito benvenuto! Bella l'idea di un super hot compleamente nero in puro stile Inferi! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
PepperAdmin
display name mica l'ho trovato

 

Hai ragione, l'opzione per cambiare il proprio display name e' disponibile solo quando sono collegato come Pepperadmin ... :(

Ho modificato io il tuo nome ... benvenuto Negrito

 

PS. Anch'io ho quasi mezzo secolo :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
ottone

benvenuto negrito! se coltivi l'orto, parlaci delle tue piante nella sezione altre coltivazioni. qualcuno di noi si diletta anche di altro. ciao ottone

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×