Jump to content
Sign in to follow this  
ruggine

Si trovano very hot peppers in febbraio?

Recommended Posts

ruggine

Spero di postare nella sezione adatta.

 

Cerco dei pepper very very hot, per preparare degli stuzzichini i primi di Marzo.

 

Dietro compenso cerco qualcosa in olio o fresco o comunque sia, tipo 7pod, bih jolokia ecc.; lo scopo è quello di mettere qualche mezzo frutto su crostino ed un cartello con scritto "SOLO PER VERI UOMINI, TU NON LO SEI" ad una cena vicentina con 30 amici che si terrà il 4 marzo.

 

Qualcuno ha qualcosa? Oppure sapete dove posso trovare qualcosa?

Grazie.

 

ruggine

 

:whistling:

Share this post


Link to post
Share on other sites
AlexH
Spero di postare nella sezione adatta.

 

Cerco dei pepper very very hot, per preparare degli stuzzichini i primi di Marzo.

 

Dietro compenso cerco qualcosa in olio o fresco o comunque sia, tipo 7pod, bih jolokia ecc.; lo scopo è quello di mettere qualche mezzo frutto su crostino ed un cartello con scritto "SOLO PER VERI UOMINI, TU NON LO SEI" ad una cena vicentina con 30 amici che si terrà il 4 marzo.

 

Qualcuno ha qualcosa? Oppure sapete dove posso trovare qualcosa?

Grazie.

 

ruggine

 

:whistling:

 

...Ho visto nei negozi "etnici" qua a Torino alcuni "scotch bonnet" (...credo che sono importato da Jamaica) ...non so se da te ci sono negozi simile...?

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Ehm, www.peppefriends.ch eheheh! Ma veloce che altrimenti non ti arriva la merce entro il 4 marzo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ricca

ahahahahhahah

 

Il cartellino con "SOLO PER VERI UOMINI" è geniale!

ahahaha gia mi vedo la gente che lo prende subito con sguardo di sufficienza, come dire.. sono un uomo e per me è un gioco da ragazzi!

ahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Cosa ancora più probabile, le donne saranno più "resistenti"!

Share this post


Link to post
Share on other sites
ruggine

Ciao Mich, su di te ho già posato l'occhio, ma non ho trovato il frutto che possa sembrare fresco o sbaglio?

Se invece confermi qualche disponibilità su pepper da esorcismo allora sappi che l'ordine sarà comunque più completo (TNT, polvere, nagasco).

I tempi di consegna sono quelli che mi preoccupano.... :thumbsup:

Ciao.

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Ciao Mich, su di te ho già posato l'occhio, ma non ho trovato il frutto che possa sembrare fresco o sbaglio?

Se invece confermi qualche disponibilità su pepper da esorcismo allora sappi che l'ordine sarà comunque più completo (TNT, polvere, nagasco).

I tempi di consegna sono quelli che mi preoccupano.... :thumbsup:

Ciao.

 

Eh, frutti freschi, a parte qualche Vietato, qualche Thai Orange e qualche scarsissimo Naga Morich dalle piante in svernamento.... nada de nada. Ma questi non te li manderei nemmeno perché non è la piccantezza che cerchi, e comunque i Naga Morich sono degli ibridi (trattasi del famoso Naga Morich liscio) e né la pianta né i frutti sono sanissimi.

 

Per i prodotti, tutto quello che vuoi!

 

I tempi di consegna non sono un problema, spedisco da Varese (grazie zii!!!) con paccocelere 3, se hai fretta paccocelere 1.

 

Ciau!

Share this post


Link to post
Share on other sites
ruggine

@ mich: hai MP. :thumbsup:

 

Se qualcuno ha qualche super-very-mega-hot simil-fresco........................... ^_^

 

Saluti.

 

ruggine

 

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites
tribo75

Puoi usare un trucco, mettere sì un pezzetto di frutto fresco sul crostino, ma anche della polvere piccante sotto.

Io faccio dei crostini con tonno e peperoncini freschi e se la piccantezza è bassa li rafforzo con la polvere.

Domenica poi abbiamo architettato uno scherzo con un amico a cui di solito regalo i peperoncini, un suo coinquilino si vanta di essere un grande consumatore di peperoncini e di mettere anche 10 peperoncini in un piatto di pasta.

Peccato che si riferisce a quelli piccoli piccoli secchi che vendono al supermercato.....

 

Allora abbiamo preparato un vasetto di polvere di Naga Morich con su scritto "peperoncino molto saporito piccantezza bassa", ed ora spettiamo che faccia lo spaccone come sempre per vederlo piangere :thumbsup:

Share this post


Link to post
Share on other sites
ruggine
Puoi usare un trucco, mettere sì un pezzetto di frutto fresco sul crostino, ma anche della polvere piccante sotto.

Io faccio dei crostini con tonno e peperoncini freschi e se la piccantezza è bassa li rafforzo con la polvere.

 

Ottima idea, se non trovo il simil-fresco potrei utilizzare il TNT di mich come base e un pezzettino di peperone rosso come copertura estetica; non è la stessa cosa, ma "di necessità, virtù"...

 

 

Domenica poi abbiamo architettato uno scherzo con un amico a cui di solito regalo i peperoncini, un suo coinquilino si vanta di essere un grande consumatore di peperoncini e di mettere anche 10 peperoncini in un piatto di pasta.

Peccato che si riferisce a quelli piccoli piccoli secchi che vendono al supermercato.....

Allora abbiamo preparato un vasetto di polvere di Naga Morich con su scritto "peperoncino molto saporito piccantezza bassa", ed ora spettiamo che faccia lo spaccone come sempre per vederlo piangere :)

 

Però siete cattivelli pure voi :thumbsup: .

 

 

^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites
Orspic
Allora abbiamo preparato un vasetto di polvere di Naga Morich con su scritto "peperoncino molto saporito piccantezza bassa", ed ora spettiamo che faccia lo spaccone come sempre per vederlo piangere :thumbsup:

 

Ahahha immagino già la scena, lo spaccone si spacca in 4 ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Per i frutti freschi bisognerebbe chiedere a chi raccoglie ancora di questi tempi, uno a caso che, mi pare, (no, dai, ne sono certo!) abbia ancora piante del 2008 eh eh eh!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
kendalen
...Ho visto nei negozi "etnici" qua a Torino alcuni "scotch bonnet" (...credo che sono importato da Jamaica) ...non so se da te ci sono negozi simile...?

 

Piccolo OT: visto che sono anche io di quelle parti, mi sapresti dare gli indirizzi? :P B)

Share this post


Link to post
Share on other sites
ruggine
:clapping:

Share this post


Link to post
Share on other sites
ruggine

Ho trovato degli habanero red freschi (di serra siciliana) prodotti da massimo ed acquistati su Ebay: l'angolo di max; ne ha infilati in busta molti di più di quello che offriva previa intercessione dell'omnipresente mich. :lol:

Mich dice che pizzicano meno perchè invernali, ma come dissi a lui dopo l'assaggio "FORCA FROIA FE FIZZICANO". :lol:

 

Il buon Emiliano invece si è prodigato per inviarmi gratuitamente un vasetto di sua produzione dall'effetto garantito.

Quando non ha voluto nulla ho fatto una lacrima di commozione. ;) Comunque volente o no un contributo spese di produzione e spedizione se lo becca. ;)

 

Infine il postino malefico si è portato via il pacco di mich! :clapping: non ero in casa! Posso ritirarlo venerdì mattina, alla sera ho la cena... :lol:

 

 

:lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Infine il postino malefico si è portato via il pacco di mich! :clapping: non ero in casa! Posso ritirarlo venerdì mattina, alla sera ho la cena... :lol:

 

 

;)

 

Miii, quando ho letto il postino si è portato via mi è venuto un colpo!!!! Solo venerdì mattina? E domani no? Misteri postitalici eheheheh!

Share this post


Link to post
Share on other sites
ruggine
Miii, quando ho letto il postino si è portato via mi è venuto un colpo!!!! Solo venerdì mattina? E domani no? Misteri postitalici eheheheh!

 

Domani all'ufficio postale dovranno testare se il contenuto del pacco è conforme ai crakers di servizio. -azzi loro. :clapping:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Domani all'ufficio postale dovranno testare se il contenuto del pacco è conforme ai crakers di servizio. -azzi loro. :clapping:

 

 

???

Share this post


Link to post
Share on other sites
ruggine

Oggi è arrivato il pacco di mich, quello trattenuto dal postino è di emiliano, ma domani posso ritirarlo, per cui sono a posto per la cena con:

 

Barattolino di TNT by Mich

Barattolino di chinense by emiliano

Habanero Red freschi by max

 

dovrebbero bastare. :lol:

 

La cena è completamente offerta da un carissimo amico, al quale donerò per tradizione del vino particolare e preparerò sul posto un veloce antipasto di crostini per veri uomini, patatine salatini ecc. innaffiati da due lattine da 5 lt di Paulaner ghiacciata.

Lo omaggerò inoltre di un vasetto di TNT by mich, avvisandolo però del gusto deciso (spero capisca il significato del termine). :lol:

 

Ah dimenticavo, il menù è semplice: "POENTA E OSEI" alla vicentina. Una delizia.

 

Saluti e grazie a Mich, Emiliano e Massimo. :lol:

 

ruggine

 

:lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
emiliano

Con tutta quella roba potresti sterminare il ristorante al completo :lol:

Polenta e osei, ma quelli buoni ? (cacciagione locale)

Buonissima cena :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Ueilaaa, buon appete per questa sera!

 

E ricordati che, molto probabilmente, le donne sopporteranno meglio degli uomini il TNT!!! Vedrai, mica balle!!! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
ruggine

Niente donne, solo amici, buona parte della compagnia estiva con cui passo i fine settimana al mare.

E niente ristorante, siamo in una casa con il padrone che fa anche da quoco.

Sto preparando la mercanzia, tra un paio d'ore parto. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Niente donne, solo amici, buona parte della compagnia estiva con cui passo i fine settimana al mare.

E niente ristorante, siamo in una casa con il padrone che fa anche da quoco.

Sto preparando la mercanzia, tra un paio d'ore parto. ;)

 

DIVERTITEVIIIII!!!!!!!!

E portate anche un po' di latte.... ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
ruggine

Salve, la cena è stata un successo, inizio alle 7,30 e fine alle 4,30 in birreria con bruschette alla diavola. :blink:

I red habanero hanno fatto bella figura ma mancava il coraggio di assaggiarli :shok: ; uno l'ho mangiato io a pezzetti con assaggi vari, uno han fatto mezzo ciascuno due magri sopra il quintale (morti! :) ) e uno se l'è sparato intero il mitico Giovanni che ha detto: "c@zz0 se bècca, però è ottimo"; non contento ha pure preso un crostino appena farcito di TNT e dopo il primo assaggio l'ha mangiato tutto dicendo "qua mi hai fregato, è almeno il doppio del rosso di prima". :)

Questo è Giovanni alle prese con il crostino, dietro c'è Olivier che da li a 3 secondi sciorinava in francese tutte parolacce e le bestemmie conosciute.

 

15ewkee.jpg

 

 

:queen:

Share this post


Link to post
Share on other sites
ruggine

Effetti del TNT di MICH:

 

Gente che non capisce cosa ha messo in bocca ma ha il sospetto di aver peccato di superbia...

 

2w4mnly.jpg

 

Gente che piange...

 

2njd4eu.jpg

 

gente che non sa se piangere o ridere...

 

2rr487r.jpg

 

e gente che non ha capito ancora cosa succede...

 

295bej7.jpg

 

 

:)

 

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×