Jump to content
Sign in to follow this  
ruggine

Si trovano very hot peppers in febbraio?

Recommended Posts

AlexH

:lol::hi:;)

 

...it looks like you had fun!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
emiliano

Che facce :lol: si vede che la cena è andata bene :hi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
ruggine

Ciao belli, lo so che non sono molto presente, ma mi accodo al topic per aggiungere che la TNT di mich ha fatto altre vittime alla prima gara nazionale di field target che si è tenuta a Roma l' 11 aprile (da questo pc non posso mettere foto di lacrime e sudore), dove mi hanno pure sequestrato il vasetto (molto aprezzato :queen: ).

 

I red habanero freschi sono finiti, gli ultimi 7-8 li ho essiccati sopra il router a quarti e senza semi, in previsione della spaghettata notturna al mare.

 

Sabato scorso invece ho aperto il vasetto di Emiliano (mix di pepper con prezzemolo e molto aglio): tre morti e quattro feriti. :rolleyes: Poi però hanno fatto pure il bis. :queen: sono più abbordabili della salsa :lol:

 

Il 16 maggio c'è la seconda gara di FT a Perugia, ho dovuto promettere di rifornire di salsina per la cena, ma penso che con mezzo barattolo me la possa cavare. :good:

 

saluti

 

ruggine

 

:good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Osteria mi ero perso il resoconto!!!

 

Vabbeh, allora complimenti a te e alle vittime!

 

Dài che tra poco ricomincio la produzione, dài dài dààààààiiiiii!!!!!!!!! post-299-1273143499.gif post-299-1273143499.gif post-299-1273143499.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×