Jump to content
chocolatorang

Chocolatorang 2010

Recommended Posts

chocolatorang

Si sono loro e li ho fotografati anche aperti, come mi avevi chiesto, ora li posto nella discussione del Pimenta Elisa

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

..impara l'Arte e mettila in pratica!! :) :)

 

Bellissimi quei frutti !!!!! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
chocolatorang

Mamma mia da quanto tempo non aggiorno la mia esperienza, bhe vediamo di rimediare.

 

Ormai la stagione volge al termine però devo dire che in questo inizio di autunno le mie piante hanno deciso di regalarmi diversi frutti puri, speriamo che riescano a maturare. Le foto che sto per mostrarvi sono di Sabato passato(ultimo giorno di sole fino ad oggi e in questo momento stà venendo giù il diluvio universale) e oggi ho messo in serra tutte le piante con i frutti isolati,visto che le previsioni danno le temperature in calo, meglio non rischiare. Prima di mettere le piante in serra ho dato una bella potata cercando di lasciare intero solo il ramo con i frutti perchè penso che così facendo la pianta può portare avanti meglio i frutti isolati. Può essere giusto come metodo?

 

Ed ora le foto.

 

Congo Blak

post-648-1287252487.jpg

 

Haba Maldives Orange

post-648-1287252500.jpg

 

Haba Orange J.B

post-648-1287252509.jpg

 

Haba Red Savine

post-648-1287252517.jpg

 

Morouga Blend

post-648-1287252534.jpg

 

Pimenta da Neyde

post-648-1287252544.jpg

 

Bhut x Neyde

post-648-1287252556.jpg

 

White Devils Tongue a i s p e s

post-648-1287252568.jpg

 

Questa mattina si sono aggiunti a questi un Trinidad Douglah e due Seven Pod Brawn.

 

Ora un paio di domande.

Secondo voi i frutti corrispondono alle loro varietà? riusciranno a maturare?

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

A parte il Morouga Blend che mi lascia qualche dubbio gli altri mi sembrano in linea con ciò che dovrebbero essere! :blush: