Brie 0 Posted January 22, 2010 Salve amici capsinomaci sono a chiedere semi Puri e sottolineo puri di: Pimenta da Neyde; Chiltepin; C. galapagoense; C.cardenasii. Posso scambiarli con semi puri di Peter pepper; Naga morich; Habanero Orange e semi di pomodori (attualmente ho San marzano del vesuvio; beuty Queen; Canestrino lucchese) Grazie! Saluti, Bruno. Share this post Link to post Share on other sites
Rocoto 7 Posted January 22, 2010 Ciao Brie, mi interesserebbero i semi di Peter pepper e quelli di San Marzano, però non ho le varietà che cerchi, anche io le semino quest'anno per la prima volta, fammi sapere, grazie, ciao Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 22, 2010 Ciao maggggico! Purtroppo ho appena regalato gli ultimi Neyde a woodoochili, mi spiace! Gli altri non li ho. Mi dici qualcosa di più del San Marzano del Vesuvio? Ero rimasto ai Piennoli...... Grazie! Share this post Link to post Share on other sites
Brie 0 Posted January 23, 2010 @rocoto mandami il tuo indirizzo che te li mando! @Mich e' la prima volta che lo coltivo quindi non ti so dire niente! Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted January 24, 2010 O dei neyde non isolati, ma la pianta e rimasta da sola, quindi ci sono buone possibilità di trovare qualche seme isolato, fammi sapere. Share this post Link to post Share on other sites
Brie 0 Posted January 25, 2010 O dei neyde non isolati, ma la pianta e rimasta da sola, quindi ci sono buone possibilità di trovare qualche seme isolato, fammi sapere. ............. Share this post Link to post Share on other sites