Jump to content
mich

Quelli che Bulogn non se la filano....

Recommended Posts

pioc

... c'è poco da dire...

 

post-352-1268671979.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Perché non avevo tempo..........

 

 

post-299-1268672817.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
pasgal

hahahhahaha

 

..pur non conoscendo affatto, vi ho pensati parecchio!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piscicani

Caspita..... vedo che vi siete divertiti da matti.... è un peccato essere lontano!

 

Complimenti ragazzuoli!

Share this post


Link to post
Share on other sites
chocolatorang

Fra il pranzo di Prato e la cena a Bologna sabato è stata una bella giornata all'insegna della più sfrenata follia capsica.

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Che fine fanno i regali in casa mich?

 

post-299-1268682058.jpg

 

Il tutto grazie alla splendida pastafrolla di Stefania, la magica crema di cioccolato di Spazzavento e un tocco di mich (pinoli di Pisa e polverina di Vietato).

 

Gnammete!

Share this post


Link to post
Share on other sites
supercaccia

Grandi Raga,

mi son proprio divertito.

Un grazie "speciale" è per mich, senza il suo entusiasmo e la sua iniziativa non sarei mai arrivato a Bologna!

Spero di rivedervi presto.

Saluti

Danilo "supercaccia"

Share this post


Link to post
Share on other sites
gitadell
Grandi Raga,

mi son proprio divertito.

Un grazie "speciale" è per mich, senza il suo entusiasmo e la sua iniziativa non sarei mai arrivato a Bologna!

Spero di rivedervi presto.

Saluti

Danilo "supercaccia"

Ciao Danilo!

 

Anche per me è stao un piacere rivederti.....

Guarda che quest'estate a Sementina .... vi porto le sementine!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

Scusate il ritardo B)

 

Dopo una sbronza a base di Pepperfriends avuta la mattina a Prato, Bologna ci ha accolto con la neve, ma gli amici Pepperfriends e Hotchili hanno prontamente riscaldato l'ambiente :lol:

L'incontro tra i due Forum è stato davvero interessantissimo e divertente. E' stato un vero piacere conoscere Stefano (@bihjolokia) ed anche Skygunner, Chili e LorenzoNeon del nostro Forum che non avevo mai incontrato prima.

 

E' stato un'occasione per incontrare vecchi e nuovi amici, un'occasione per ricaricarsi lo spirito con il loro affetto e distrarsi dagli impegni quotidiani.

Il tempo è volato via e andare a letto alle 3 mi è sembrato presto per lasciare la compagnia .... :D

 

Come decano del gruppo lasciatemi fare una considerazione: stiamo facendo bene ! B)

 

Grazie a Stefano di aver organizzato questo incontro con la speranza che sia il primo di una lunga serie :D

e grazie a Lonewolf che sapientemente ha pilotato il nostro Forum permettendo a noi tutti di crescere e di formare un gruppo invidiabile ! B)

 

.... ora bando alle ciance di un pensionato sentimentale e romantico e largo alle foto (non sono molte .... ho preferito mangiare e chiacchierare e cantare) :thumbsup:

 

post-415-1268689672.jpg

 

post-415-1268689698.jpg

 

post-415-1268689729.jpg

 

post-415-1268689751.jpg

 

post-415-1268689780.jpg

 

post-415-1268689809.jpg

 

post-415-1268689850.jpg

 

The day after ...

 

post-415-1268689886.jpg

 

post-415-1268689912.jpg

 

... c'è qualcuno che mangia la neve per smaltire i supehot della sera :friends:

 

post-415-1268690007.jpg

 

post-415-1268690035.jpg

 

Infine, un ringraziamento va a Nipotastro che, attraverso un presente a base di leccornie abruzzesi, ha voluto partecipare comunque a questo incontro :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barcello

quanta bella gente! :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
emiliano

Eccome qua, in straritardo, ma ci sono, che dire, o conosciuto gente fantastica e reincontrato amici che è sempre un piacere vedere, comunque una cena serve a conoscerci solo superficialmente, ci vorrebbe un meeting ;)

 

A quando ?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
Eccome qua, in straritardo, ma ci sono, che dire, o conosciuto gente fantastica e reincontrato amici che è sempre un piacere vedere, comunque una cena serve a conoscerci solo superficialmente, ci vorrebbe un meeting ;)

 

A quando ?

 

Le occasioni non mancheranno!

Tra quelle che permettono di stare piu' tempo insieme: la cena di fine luglio a Ca' d'Alfieri, la visita in campo alla Stuard a fine settembre (l'invito e' gia' stato rinnovato B)), il congresso a i s p e s l'11 settembre, qualcosa in preparazione piu' a nord B)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Chuck

Ciao emiliano....che piacere averti conosciuto!

Share this post


Link to post
Share on other sites
pepentone
Ciao emiliano....che piacere averti conosciuto!

e aggiungo... che gran piacere aver testato le tue capacita' "conserviere"! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
@bihjolokia
e aggiungo... che gran piacere aver testato le tue capacita' "conserviere"! ;)

 

 

Ciao Emiliano e ciao pepentone B)

Emiliano buonissimo il vasetto .... era ..... in pratica Domenica a pranzo e cena woilà finito.... hahhahahahhah

troppo buono B)

Non prendermi per matto ma , sai che me lo sono pappato tutto e ne avrei mangiato un altro hghhghhghghgh

Grazie ancora :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
LorenzoNeon

ahahaha che rinco, ho scritto dall'altra parte...ma effettivamente c'erano solo 2 gatti di peperonciniamoci...eh vabbè meglio tardi che maii

 

PS Emiliano pensavi di esser l'utlimo a postare.....e invece!!! :crying:

 

Datato 15marzo2010.... Lassa perdèrr...

 

Uelà! Parlo personalmente, ma credo sia una cosa condivisa, io e Silvia siamo stati molto bene, è stata un bella serata in compagnia, chiacchere, vino/grappa..ah si abbiamo anche mangiato bene e abbondante! :chef:

Mich s'è scatenato con la guitar e ha risollevato l'umore della truppa dall'abbiocco post-cena..meno male! Grande MIC! (cit. Walter :Sogghigna:)

 

E' stata insomma una bella occasione per chiaccherare di pepperz, vederci dal vero e scambiare opinioni, esperienze, doni, etc.. I regali non sono mancati: una giardiniera di hot (grazie Delbon), un bel grembiule da cucina (grazie bihjolokia di HotChili), una salsa d'habanero chocolate buonissima e devastante (grazie al mitico Walter), il Nagasco (grazie Mich), pastafrolla fatta in casa (a Lonewolf e signora) e un grazie gigante a tutti quelli che c'erano per la compagnia!

 

Spero che il rientro di quelli partiti la sera stessa sia andato tutto bene vista la lastra di ghiaccio che c'era sulle macchine! :lol:

..e per quelli che sono rimasti a dormire, spero abbiano passato una buona nottata!

 

Ciaoo a tutti, anche agli utenti di Hotchili e Pepperfriends (Vito, Massimo, Walter, Enrico, Danilo e anche a quelli di cui non ricordo il nome, sorry :wip41: )

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
ahahaha che rinco, ho scritto dall'altra parte...ma effettivamente c'erano solo 2 gatti di peperonciniamoci...eh vabbè meglio tardi che maii

 

PS Emiliano pensavi di esser l'utlimo a postare.....e invece!!! :rolleyes:

 

Datato 15marzo2010.... Lassa perdèrr...

 

Uelà! Parlo personalmente, ma credo sia una cosa condivisa, io e Silvia siamo stati molto bene, è stata un bella serata in compagnia, chiacchere, vino/grappa..ah si abbiamo anche mangiato bene e abbondante! :chef:

Mich s'è scatenato con la guitar e ha risollevato l'umore della truppa dall'abbiocco post-cena..meno male! Grande MIC! (cit. Walter :Sogghigna:)

 

E' stata insomma una bella occasione per chiaccherare di pepperz, vederci dal vero e scambiare opinioni, esperienze, doni, etc.. I regali non sono mancati: una giardiniera di hot (grazie Delbon), un bel grembiule da cucina (grazie bihjolokia di HotChili), una salsa d'habanero chocolate buonissima e devastante (grazie al mitico Walter), il Nagasco (grazie Mich), pastafrolla fatta in casa (a Lonewolf e signora) e un grazie gigante a tutti quelli che c'erano per la compagnia!

 

Spero che il rientro di quelli partiti la sera stessa sia andato tutto bene vista la lastra di ghiaccio che c'era sulle macchine! :lol:

..e per quelli che sono rimasti a dormire, spero abbiano passato una buona nottata!

 

Ciaoo a tutti, anche agli utenti di Hotchili e Pepperfriends (Vito, Massimo, Walter, Enrico, Danilo e anche a quelli di cui non ricordo il nome, sorry :wip41: )

 

 

Olé! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
skygunner

quand'è che ne riorganizziamo un altra?

Share this post


Link to post
Share on other sites
zagor69

che sbadato, questa non l'avevo vista, vedere ste riunioni rallegra il cuore, braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii B)B);)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
quand'è che ne riorganizziamo un altra?

 

 

Carissimo, 9 maggio a Parma? :thumbsup:

Share this post


Link to post
Share on other sites
skygunner
Carissimo, 9 maggio a Parma? ;)

 

oserei dire che se non devo rifare l'intonaco ci sono volentieri, e direi che mi porto forse anche il mio fratellone...

moglie e figlio a casa...

 

 

fatemi sapere

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×