Jump to content
Lorenza

Finalmente lo controllo...!

Recommended Posts

Lorenza

Ciao a tutti! tanti già mi conoscono ma di alcuni ho solamente sentito parlare! Sono la ... donna? fidanzata? morosa? compagna?... insomma...sono quella del Mich. Ho visto gli auguri che mi avete inviato dal forum e, dopo aver gongolato per un buon dieci minuti, non potevo non ricambiare personalmente... Vi ringrazio tutti quanti per l'affetto che dimostrate a Mich e alla sottoscritta, siete veramente una bella banda di sciroccati piccanti ^_^ ...

Dopo l'ultimo post di Mich sulle calzette comunque avevo quasi deciso di iscrivermi in incognito ^_^ ... Fatto stà che ora me lo devo tenere così. Avrei dovuto già capirlo al primo incontro quando mi ha proposto un piccate incontro a tre... Wow, direte voi, piccante davvero come approccio... ma poi ho scoperto che, oltre che pazzo, divertente, a volte anche osceno, era anche ventriloquo ;) (e chi l'ha capita l'ha capita).

 

Comunque è un elemento come pochi ed io, come vedo anche voi, mi ci diverto parecchio. Volevo condividere con lui e con voi questa avventura piccante anche per il fatto che, prova oggi prova domani, comincio ad apprezzare la venerabile arte della degustazione del peperoncino.

 

Spero di condividere un po' del mio tempo con tutti voi, sia con chi già conosco personalmente sia con chi non ho ancora avuto il piacere. Magari, visto che alla coltivazione ed all'autolesionismo già ci pensa Mich, con una qualche ricetta hottissima ;) .

 

Per ora vi invio un baciotto e la buonanotte... :D

 

Alla prossima ... ciao ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ricca

Sono nuovo,.. ma benvenuta!!

 

e pel post di presentazione!

Share this post


Link to post
Share on other sites
PepperLover

welcom and good to have you here iam judy

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro

ciao Lorenza,

 

come tutti qui aspettavo con ansia il tuo debutto.... ^_^

 

eri di famiglia gia' prima, ed e' un immenso piacere averti qui... (ed anche se sei extracomunitaria, non serve il permesso di soggiorno)

 

;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Toh chi si vede ^_^;)

 

Ciao magica, benvenuta tra le fiamme del pepsss! post-299-1260571887.gif

 

Ti adoro! ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites
zagor69

Ciao Lorenza ^_^ ,

benvenuta anche da parte mia, mi raccomando tienilo a bada, un pò col frustino sennò speroni nei fianchi ^_^;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
tnt

benvenuta lorenza!! ^_^

 

 

 

be su le doti da ventriloquo mich non ci aveva detto niente in proposito ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
tattico

beh io mi associo e restituisco il baciotto ;)

grande Lorenza!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Benvenuta Lorenza!

 

Le compagne/mogli/morose di tutti noi sono tutte speciali

Come potrebbero altrimenti sopportare noi, la scia piccante che ci lasciamo dietro, le piante dappertutto ...

Alcune addirittura ci aiutano! (Stefania in primis ^_^)

 

... ma per Mich ci vuole davvero una santa ;) ... o una pazza ^_^

 

Un bacione ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
tribo75
Le compagne/mogli/morose di tutti noi sono tutte speciali

 

Dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna (frase attribuita a Virginia Woolf)

e finalmente conosciamo quella che sta dietro a Mich.

Benvenuta Lorenza!

Share this post


Link to post
Share on other sites
tribo75
be su le doti da ventriloquo mich non ci aveva detto niente in proposito ;)

 

Ehm... non vorrei che la marionetta a cui dà voce Mich si esibisca solo in privato...

Meglio non indagare!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ricca
Ehm... non vorrei che la marionetta a cui dà voce Mich si esibisca solo in privato...

Meglio non indagare!

 

 

;)^_^ ^_^ ;):D:huh:^_^ ^_^ ;):D:lol: :lol: :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980
Ciao a tutti! tanti già mi conoscono ma di alcuni ho solamente sentito parlare! Sono la ... donna? fidanzata? morosa? compagna?... insomma...sono quella del Mich. Ho visto gli auguri che mi avete inviato dal forum e, dopo aver gongolato per un buon dieci minuti, non potevo non ricambiare personalmente... Vi ringrazio tutti quanti per l'affetto che dimostrate a Mich e alla sottoscritta, siete veramente una bella banda di sciroccati piccanti ^_^ ...

Dopo l'ultimo post di Mich sulle calzette comunque avevo quasi deciso di iscrivermi in incognito ^_^ ... Fatto stà che ora me lo devo tenere così. Avrei dovuto già capirlo al primo incontro quando mi ha proposto un piccate incontro a tre... Wow, direte voi, piccante davvero come approccio... ma poi ho scoperto che, oltre che pazzo, divertente, a volte anche osceno, era anche ventriloquo ;) (e chi l'ha capita l'ha capita).

 

Comunque è un elemento come pochi ed io, come vedo anche voi, mi ci diverto parecchio. Volevo condividere con lui e con voi questa avventura piccante anche per il fatto che, prova oggi prova domani, comincio ad apprezzare la venerabile arte della degustazione del peperoncino.

 

Spero di condividere un po' del mio tempo con tutti voi, sia con chi già conosco personalmente sia con chi non ho ancora avuto il piacere. Magari, visto che alla coltivazione ed all'autolesionismo già ci pensa Mich, con una qualche ricetta hottissima ;) .

 

Per ora vi invio un baciotto e la buonanotte... :D

 

Alla prossima ... ciao ciao

ciao carissima lorenza e benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :huh:^_^^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites
Orspic

Ciao e benvenuta anche da parte mia !!

Mich è un grande non c è niente da dire !

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Benvenuta nel club Lorenza! 36_22_25.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
casa4president

Benvenuta Lorenza, anche se sono da poco nel forum...

 

Tieni a bada quel matto! ;)

 

Ciao e buon finesettimana

 

Luca

Share this post


Link to post
Share on other sites
ottone

Benvenuta nel club! :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
cisco110

Ciao e benvenuta !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lorenza

Grazie a tutti del caldissimo benvenuto, sono già felicissima di far parte della famiglia B) Come detto io non posso aiutarvi molto in fatto di peppers allo stato brado ma ho qualche esperienza nel cucinarli (specialmente per i dolci). Per Natale mi piacerebbe fare qualche esperimento con i biscotti ... quindi se non sentite più Mich è perché, essendo il mio assaggiatore ufficiale, ci ha lasciato le penne :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
luiz v

Bem vinda, um abraço do Brasil!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
emiliano

E ti pareva che non ti tirasse dentro ? :lol:

Poi chi va con lo zoppo..........

Benvenuta lorenza B)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rocoto

Benvenuta Lorenza, aspettiamo le tue hotricette, ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
Jorge Lopes

Lorenza welcome to the forum,

 

From Portugal

 

Jorge

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980
Grazie a tutti del caldissimo benvenuto, sono già felicissima di far parte della famiglia :lol: Come detto io non posso aiutarvi molto in fatto di peppers allo stato brado ma ho qualche esperienza nel cucinarli (specialmente per i dolci). Per Natale mi piacerebbe fare qualche esperimento con i biscotti ... quindi se non sentite più Mich è perché, essendo il mio assaggiatore ufficiale, ci ha lasciato le penne :lol:

:lol: sarà difficile che mich ci lasci le penne, a meno che non gli fai un'attentato con biscotti fatti con capsaicina pura :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×