Jump to content
Sign in to follow this  
mich

Cena? No, pranzo!

Recommended Posts

mich

Ciao Forum!

 

Il forte desiderio di incontrare ancora gli amici piccanti mi ha condotto verso l'unica data a me congeniale per radunarci in compagnia prima di Natale.

 

Con grande gioia e con l'enorme sostegno di kirmen, ecco quindi le informazioni del caso.

 

Domenica 6 dicembre si farà pranzo qui: http://www.fattoriadellafelicita.it/index.htm, nel Bergamasco, Valle Seriana.

 

Chi c'è c'è, chi non c'è... ma sappiate che dobbiamo prenotare entro Venerdì 27 novembre... speriamo di farcela!

 

Siete tutti benvenuti!

 

Ciaociao, kirmen & mich!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Stefania e Lonewolf presenti!

 

... ma permettete una domanda ...

 

Perche' in un posto così "lontano" e in quota (750 m) ?

Il 6 dicembre e' concreto il rischio di non riuscire ad arrivarci per neve.

 

La localita' e' vicina a casa di kirmen (mezzora), ma molto lontana da casa di mich (2,5 ore secondo Google) e anche da casa nostra (2 ore).

Quanti arrivano da ancora piu' lontano sono sicuramente scoraggiati dal tratto "montano" del percorso ...

Non sarebbe meglio un posto (per esempio) vicino a Bergamo o Brescia, piu' facilmente raggiungibile per tutti (anche per kirmen, madmax e altri che abitano in zona) ?

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980

beh cè sempre il posto li a caravaggio :lol: di domenica dovrebbe essere piu tranquillo :wub:

oppure se conoscete altri posti mettete il link,

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
beh cè sempre il posto li a caravaggio :lol:

 

Hummm ... bel posto, ma troppo rumoroso!

e nemmeno tanto vicino ...

 

oppure se conoscete altri posti mettete il link

 

Ovviamente non conosco posti a Bergamo e dintorni (tranne Bigio), ma si puo' cercare.

Il problema e' sapere a priori come si mangia ...

Nel posto proposto ci siete gia' stati?

 

 

A solo titolo di esempio, con una semplice ricerca online trovo subito questo che (a prima vista) non e' male ed e' decisamente molto piu' "vicino" alle grandi vie di comunicazione:

http://www.labironda.it/bironda_lounge/Benvenuto.html

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Per me più ci si avvicina alla Svizzera meglio è :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
Per me più ci si avvicina alla Svizzera meglio è :lol:

 

Si, con quello che ho segnalato arrivando dai caselli autostradali si risparmia almeno mezzora e si scongiura il rischio neve ...

ma e' importante capire se c'era un motivo specifico per la scelta iniziale ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

La scelta iniziale è dovuta al fatto che ho chiesto a kirmen un posto più tranquillo rispetto alla Cascina Reina di Caravaggio... in effetti non so se lui abbia già fatto conoscenza diretta con questo locale...

Share this post


Link to post
Share on other sites
sylvie

quelle chance vous avez de pouvoir ainsi vous retrouver autour d'un bon repas .....

sylvie bien triste d'habiter aussi loin ...........

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
quelle chance vous avez de pouvoir ainsi vous retrouver autour d'un bon repas .....

sylvie bien triste d'habiter aussi loin ...........

 

Mais tu peux venir sans problèmes, en 2009 je me suis déplacé plusieurs fois avec l'avion (low cost, naturellement!). Si tu arrive, par exemple, à Milano Malpensa, Milano Linate ou Milano/Bergamo Orio al Serio, tu verra que je vien te prendre!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

Certo scegliendo una località con aereoporto vicino si può fare anche un international meeting ... mica male :lol::wub:

 

Certainly, choosing a location near the airport can be done an international meeting ... not bad :wub::)

Share this post


Link to post
Share on other sites
sylvie
Mais tu peux venir sans problèmes, en 2009 je me suis déplacé plusieurs fois avec l'avion (low cost, naturellement!). Si tu arrive, par exemple, à Milano Malpensa, Milano Linate ou Milano/Bergamo Orio al Serio, tu verra que je vien te prendre!

 

oh it will be fine ...but another time :lol: because this weekend i'll be there http://www.whiskytime.ch/en/events/1st-whiskyschiff-zuerich/

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980
Hummm ... bel posto, ma troppo rumoroso!

e nemmeno tanto vicino ...

 

 

 

Ovviamente non conosco posti a Bergamo e dintorni (tranne Bigio), ma si puo' cercare.

Il problema e' sapere a priori come si mangia ...

Nel posto proposto ci siete gia' stati?

 

 

A solo titolo di esempio, con una semplice ricerca online trovo subito questo che (a prima vista) non e' male ed e' decisamente molto piu' "vicino" alle grandi vie di comunicazione:

http://www.labironda.it/bironda_lounge/Benvenuto.html

per me và benissimo anche questo.

no il primo che ho segnalato non so come si mangia, quindi uno vale l'altro :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
tattico

acciderbolina se mi garberebbe anche me venire fin lassù, anche a quella più lontana....

ma mi sa che resterà nel mondo dei sogni la mia presenza alla cena "natalizia"....troppi bimbetti da bimbettare, troppe feste da festeggiare, troppe palle da palleggiare!!!

vabbè vi canterò qualche strenna più in là! :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

Ma in effetti perché non scegliamo una località nel tosco-emiliano-veneto-romagnolo raggiungibile anche dal centro Italia e direi anche dalla Campania (vero Mario?)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Chuck
Ma in effetti perché non scegliamo una località nel tosco-emiliano-veneto-romagnolo raggiungibile anche dal centro Italia e direi anche dalla Campania (vero Mario?)

 

Quoto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980
Ma in effetti perché non scegliamo una località nel tosco-emiliano-veneto-romagnolo raggiungibile anche dal centro Italia e direi anche dalla Campania (vero Mario?)

basta organizzarle :lol:

purtroppo è sempre molto difficile accontentare tutti, io ho visto anche in altri forum(NON è IL CASO DI PEPPERFRIENDS) che si organizzano cene di qua cene di la ma sempre e solo da roma in giu, a mia volta anchio come voi chiedevo se non si poteva organizzare piu al nord ed ho sempre avuto risposte negative, allora ho deciso di organizzarmele da me e così è stato, da allora io e mich cerchiamo di organizzare cene al nord(anche per comodità) :wub:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Quoto kirmen, ha già detto tutto! Dal canto mio sono andato a cene e incontri un po' dappertutto e conto di toccare altre regioni nel 2010 (Toscana, Puglia, Sardegna, Sicilia e chi più ne ha più ne metta!).

 

Ora ho questa unica data disponibile e troppo poco tempo per andare "lontano" e tornare senza stancarmi troppo...

 

Come ogni volta accade quando non ce la faccio a raggiungere il luogo di un incontro, vi penso sempre con tutto il cuore (capsico)! Mi sa che stavolta toccherà agli assenti pensare a noi giù al nord! :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

La proposta di Walter e' sensata, ma in questo caso, visto che l'iniziativa e' nata da Mich e Kirmen, trovo giusto che la sede sia "vicina" per loro ...

Per Stefania e me comunque non ci sono problemi a salire o scendere ... l'importante e' scegliere una sede vicina (non troppo!) alle uscite autostradali e abbastanza centrale ...

 

Perche' non ... Verona? :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980
La proposta di Walter e' sensata, ma in questo caso, visto che l'iniziativa e' nata da Mich e Kirmen, trovo giusto che la sede sia "vicina" per loro ...

Per Stefania e me comunque non ci sono problemi a salire o scendere ... l'importante e' scegliere una sede vicina (non troppo!) alle uscite autostradali e abbastanza centrale ...

 

Perche' non ... Verona? :lol:

l'idea di questa cena è nata da mich perchè voleva rincontrarmi prima di natale, e mi ha chiesto se potevo pensare ad un posto dove poter pranzare, così da poter far partecipare anche gli utenti del forum, perchè volevamo rivedervi prima di natale. spero ci siano molti utenti.

ma per il posto allora dove si va a mangiare?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Direi di tornare all'idea originaria, cioe' scegliere un agriturismo in zona Bergamo (o anche piu' verso Milano, per favorire Mich).

Se e' relativamente comodo alle autostrade e si mangia anche bene, tanto meglio!

 

Eviterei di scegliere posti troppo complicati da raggiungere; non dimentichiamo che e' inverno, neve e/o nebbia sono sempre possibili.

Possiamo dare un'occhiata online, fare qualche telefonata e pubblicare qui le opzioni possibili.

 

Nulla vieta di fare poi un'altra cena piu' a sud per raccogliere altri pepperfriends ... :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Nulla vieta di fare poi un'altra cena piu' a sud per raccogliere altri pepperfriends ... :lol:

 

Alla quale (come sempre se posso) parteciperei volentieri! :wub:

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980

@ loonewolf

dico che è un'ottima idea.

se qualcuno conosce un'agriturismo dove si mangia bene ce lo faccia sapere, intanto cerco ancora

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
ho trovato questo, ancora piu vicino per michhhhhhhhhh

http://www.lombardia.terranostra.it/agriturismo.php?id=28

come specialità , oltre alla cucina bergamasca fanno anche la carne di struzzo, che ne dite?

cè scritto che è un posto tranquillo

 

Eeeeeehhhh eh eh eh!!!! Troppo buono, ma non mi diventare matto a cercare posti più vicini a me, eh, tranquillo, con calma! :lol:

Per la carne di struzzo non posso che dire yummmmiiiii, pappata proprio ieri sera, slurpete! post-299-1258703628.gif

E se poi è tranquillo, ancora meglio! :wub:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Ho dato un'occhiata e sembra un bel posto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×