Jump to content
Sign in to follow this  
Rocoto

Fogli per classificatore

Recommended Posts

Rocoto

Magari è una stupidata, ma l'altro giorno mentre cercavo sacchetti per i semi da un grossista di materiali per cartoleria, mi sono imbattuto in questi fogli di plastica universali per classificatori con dei settori 6cm x 7cm, lo spessore della plastica è buono e il taglio che permette di inserire ad esempio i semi molto adiacente e dovrebbe evitare la loro fuoriuscita in caso di cappottamento, magari ho inventato l'acqua calda, io li ho trovati funzionali anche perchè non essendo un'esperto come alcuni di voi i nomi non me li ricordo e dentro ho inserito le foto, ciao Marco

 

imgp4901a.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
tribo75

L'idea mi sembra ottima, così hai subito una corrispondenza fra nome e foto, eprò sto evitando la plastica, quindi sto utilizzzando le bustine di carta fatte secondo lo schema di mich, nelle quali stampo la foto della qualità conservata

Share this post


Link to post
Share on other sites
pasgal
L'idea mi sembra ottima, così hai subito una corrispondenza fra nome e foto, eprò sto evitando la plastica, quindi sto utilizzzando le bustine di carta fatte secondo lo schema di mich, nelle quali stampo la foto della qualità conservata

 

Ho montato almeno 70 bustine, sono simpaticissime ed i semi li senti se scuoti la bustina! Segno che rimangono asciutti e con tanta aria a disposizione :yes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barcello

ottima idea... al massimo si mettono nella carta...e poi li dentro..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×