pako 1 Posted December 19, 2007 Penso sia bello postare le nostre foto di esperienze piccanti con i volti dei più temerari assaggiatori..che ne dite? Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,725 Posted December 19, 2007 Buona idea! Cominciamo da due vittime del 7Pod (alla cena a Ca' d'Alfieri, luglio 2007) Il frutto killer era maturato qualche giorno prima, con temperature prossime ai 40° ... ben piu' piccante di quelli maturati in questi ultimi tempi (tra cui quelli che ho portato a Lagoscuro). 1 Share this post Link to post Share on other sites
pako 1 Posted December 19, 2007 Lone in viaggio mistico...ma sotto non lo vedo molto convinto... credo si tratti di alb.. Posto una mia foto anche se di pessima qualità ma rende l'idea del mio primo assaggio di naga offerto via postale insieme ad altri frutti da Lone 1 Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,338 Posted December 19, 2007 Mi ricordo quella serata. La foto l'ho scattata io. Ero seduta di fronte a Lone; un pezzetto di 7pod ne ha stesi quattro! 1 Share this post Link to post Share on other sites
alb 1 Posted December 19, 2007 Ebbene sì, ero proprio io... Quel seven pod era qualcosa di veramente tossico. Anche gli altri super hot (gentilmente offerti da Lone) che ho poi "degustato" a casa sembravano acqua fresca al paragone. Il peggio non è stato tanto l'effetto bruciore alla bocca, quanto l'impressione di un pugno alla bocca dello stomaco. Esperienza assolutamente da (non?) ripetere! Share this post Link to post Share on other sites
butternut 2 Posted December 21, 2007 Lone in viaggio mistico...ma sotto non lo vedo molto convinto... credo si tratti di alb.. Posto una mia foto anche se di pessima qualità ma rende l'idea del mio primo assaggio di naga offerto via postale insieme ad altri frutti da Lone Ciao pako !!!!! Dai tuoi occhi leggo: " MA DEVO MANGIARE ANCHE QUESTO ?????? " Aspetto conferma o smentita Share this post Link to post Share on other sites
pako 1 Posted December 21, 2007 Ciao Butter!! Per la verità volevo esagerare e mangiarlo tutto subito in un botto...ma poi ripensandoci mi sono accontentato E' stata un ottima esperienza,ad impatto nulla solo la bontà del frutto ma poi lacrime di capsicina a nastro Share this post Link to post Share on other sites
Grifo 0 Posted December 29, 2007 complimenti ragazzi Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted March 16, 2009 Lone in viaggio mistico...ma sotto non lo vedo molto convinto... credo si tratti di alb.. Posto una mia foto anche se di pessima qualità ma rende l'idea del mio primo assaggio di naga offerto via postale insieme ad altri frutti da Lone spettacolare Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,725 Posted August 11, 2023 Un paio di giorni fa il "piccoletto" di famiglia (Gabriele, 16 mesi) ha dato prova di essere portato per il piccante Per sbaglio nella sua pasta è stato aggiunto il sugo (poco) piccante preparato per il suo papà. Si è mangiato TUTTO (da solo) senza batter ciglio Abbiamo anche un video, ma per ovvi motivi non si può pubblicare. 1 1 Share this post Link to post Share on other sites