Jump to content
Sign in to follow this  
veryhot

domenica alla stuard

Recommended Posts

veryhot

Ciao a tutti, volevo sapere chi del forum sarà presente domenica all'azienda Stuard di Parma.

 

Io purtroppo non ci potrò andare per vari impegni(quel giorno dovrò girare tutta la giornata delle scene di un altro corto)

 

e quindi volevo sapere chi di voi sarà presente anche perchè se casomai qualcuno di milano o dintorni andasse li avrei un favorone enorme da chiedergli

 

ho scoperto qualche minuto fa che il mio bellissimo scotch bonnet non è altro che la varietà che alla stuard chiamano scozzese...uguale allo scotch solo che è annum

 

quindi se qualche anima pia avesse la voglia di prendere al posto mio una piantina del vero scotch bonnet gliene sarei riconoscente :blink:

 

grazieeeeeee

Share this post


Link to post
Share on other sites
mammoccio

Io ci sono ma purtroppo non vado verso milano sorry! :w00t:

Share this post


Link to post
Share on other sites
veryhot

=(

 

 

speriamo che qualche meneghino(o anche bergamasco,cremonese,insomma quaq nei dintorni) ci vada

Share this post


Link to post
Share on other sites
simonpepper
=(

 

 

speriamo che qualche meneghino(o anche bergamasco,cremonese,insomma quaq nei dintorni) ci vada

 

Io ci vado ... però avrei grossi problemi ad incontrarti la settimana prossima per darti la piantina, in settimana sono incasinato e il 6-7 sono ai seggi e la settimana successiva spero di andare in vacanza ...

 

Spiacente ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
veryhot

azzzz peccato...per di piu mia madre lavora a dalmine^^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×