DaviPug2793 178 Posted March 10, 2024 Ciao a tutti!! Sono al mio primo anno di coltivazione da seme dei peperoncini, sto seguendo i preziosi consigli di un Amico, Nicola, che mi ha anche consigliato di iscrivermi qui al forum. Sto provando a coltivare le seguenti specie: -Sugar rush striped -Longhorn XXL -Thunder mountain longhorn -Elephant -Big black mama -Bhutan Caramel -Moruga scorpion mustard -Aji Charapita -Purple Death -Faddas white -Death Purple -The best red -7 pot primo Yellow -T-Rex -Pink spiral reaper Questi ultimi inviati da Nicola! ❤️ 5 Share this post Link to post Share on other sites
Ciondolino 761 Posted March 10, 2024 Benvenuto fratello! Questa è stata,ed è la mia scuola…la MIGLIORE scuola! grazie per aver scritto Amico,con la A maiuscola❤️ Apri un topic nella sezione LE NOSTRE COLTIVAZIONI 2024 appena puoi così aggiorni tutti,nel caso qualcosa vada male o hai dubbi su qualsiasi sviluppo troverai gente competente ed informata 💪🏻 1 Share this post Link to post Share on other sites
Vincer 4,858 Posted March 10, 2024 Benvenuto e buona coltivazione!!! Ciao VIncenzo 1 Share this post Link to post Share on other sites
DaviPug2793 178 Posted May 28, 2024 Piccoli aggiornamenti sulla crescita delle mie piante e la nascita dei primi pepper 😍 Buona coltivazione a tutti!!! 3 Share this post Link to post Share on other sites
Laelia 4,736 Posted May 28, 2024 Che belli! Perché non le pubblichi anche nel tuo topic nelle coltivazioni 2024? Almeno puoi aggiornare più spesso e soprattutto avere più facilmente visibilità e consigli! 1 Share this post Link to post Share on other sites
DaviPug2793 178 Posted May 28, 2024 2 hours ago, Laelia said: Che belli! Perché non le pubblichi anche nel tuo topic nelle coltivazioni 2024? Almeno puoi aggiornare più spesso e soprattutto avere più facilmente visibilità Share this post Link to post Share on other sites
DaviPug2793 178 Posted May 28, 2024 Non ho ancora creato un topic coltivazioni 2024 perché non so usare bene il forum, adesso mi do da fare 💪🏼 Share this post Link to post Share on other sites
eleonora 1,522 Posted July 22, 2024 Comunque ho visto che vai sul " leggero".. 1 Share this post Link to post Share on other sites