Jump to content
Sign in to follow this  
veryhot

dovrebbe essere un red savina

Recommended Posts

veryhot

teoricamente dovrebbe essere un habanero red savina...secondo voi???

 

post-1-1238952409.jpg

 

scusate x la dimensione dell'immagine

post-381-1238948416.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Ciao caro!

 

Da parte mia non so cosa dirti perché non ho mai visto un Red Savina dal vivo in vita mia :D:D:D !

 

Però ti consiglio (perdonami) di usufruire del sito che qualcuno ti consigliò per ridimensionare le immagini......... :D:D

 

Per il resto, piantina in forma, mi sembra........ :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
veryhot
Ciao caro!

 

Da parte mia non so cosa dirti perché non ho mai visto un Red Savina dal vivo in vita mia :D:D:D !

 

Però ti consiglio (perdonami) di usufruire del sito che qualcuno ti consigliò per ridimensionare le immagini......... :D:D

 

Per il resto, piantina in forma, mi sembra........ :)

 

 

sisi la piantina è in forma...cresce un pò a rilento come tutte le mie del resto non avendo un light box

Share this post


Link to post
Share on other sites
PepperAdmin
scusate x la dimensione dell'immagine

 

In questo momento (per poco tempo) sul post originale ci sono due immagini a prima vista perfettamente equivalenti;

la prima, ridimensionata a 800x600, richiede pero' 10 volte meno spazio della seconda (non ridimensionata).

 

La morale e' semplice; e' assolutamente necessario ridimensionare le immagini pubblicate, possibilmente a 800x600 o meno (tranne nei casi di macro particolarmente importanti in cui sia utile poter zoomare senza perdere in qualita').

Ridimensionare un'immagine non e' complicato, si puo' fare in molti modi, anche con software freeware.

Chi ha dubbi puo' contattarmi in privato per dettagli.

 

Gia' che ci sono segnalo anche che quando di replica a messaggi e' possibile lasciare nella citazione solo la parte del messagio originale che interessa (come ho fatto io in questo caso); e' opportuno evitare di riportare sistematicamente l'intero messaggio, soprattutto se contiene molte immagini ... la visualizzazione della pagina ne risulta inutilmente appesantita e la discussione e' meno leggibile.

 

Grazie per la collaborazione.

Share this post


Link to post
Share on other sites
PepperLover

nice looking plants thie chili will give you alot of heat

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×