Jump to content
Sign in to follow this  
paspagiaz

Le mie orchidee

Recommended Posts

Stefania

Bellissimi anche i tuoi fiori!

 

L'ultima rosa ha un colore veramente particolare.

Share this post


Link to post
Share on other sites
paspagiaz

grazie mille per i complimenti amici :D apprezzo sempre

 

Ottone sono sceso a vedere e....sì l'ultimo fiore è proprio una peonia o almeno le foglie sono quelle, putroppo però è l'unico fiore che ho visto nel cespuglio perchè è in una posizione un pò sfigata povero

 

Stefania le rose dovreste vedere dal vivo, in foto nn rendono....

 

Mich sei troooooppo buono

Share this post


Link to post
Share on other sites
paspagiaz

...segue dal mio topic "paspagiaz 2009"...

 

Altre sorprese nell'orto, la grandinata ho fatt molti disastri tra i pomodori spaccando anche dei bei rami ma il mio PRIMO pomodoro chiamato appunto PRIMO è ancora al suo posto e cresce allegramente (scusate per la foto pessima)

 

img_5819.jpg

 

queste sono le mie abnormi zucchine

 

img_5820.jpg

 

con sorpresa scorta solo oggi

 

img_5821.jpg

 

una zucchina in crescita e tante altre in arrivo

 

vediamo invece chi indovina a cosa appartiene questo fiore....la qualità nn è ottima ma sicuramente voi riuscirete a scoprire cos'è

 

img_5822.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Vai Paspagiaz! Il fiore da indovinare.... un pomodoro, sì... ma quale? Ma ultimamente non ci azzecco più molto, confuso da tutte queste varietà!

Share this post


Link to post
Share on other sites
paspagiaz

eh invece no caro mich, si tratta di un cetriolo.....oggi nn ho lamacchina fotografica ma domani documenterò :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
siRNA

i tuoi fiori sono molto belli.....la rosa violacea è incredibile

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
eh invece no caro mich, si tratta di un cetriolo.....oggi nn ho lamacchina fotografica ma domani documenterò :o

 

Chiapperi, è vero!!! E' talmente da tanto tempo che non li coltivo più che chissà in quale cassetto della memoria si era nascosto!!!

Ehi Dex, l'ora x si avvicina!!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
paspagiaz

grazie sirna dovresti vederla dal vivo.....è bellissima....un viola/grigio.....veramente strana!

 

Mich l'hai detto fratello.....fra qualche giorno sarò in presenza di un vero pepper guru.....sperando di carpire qualche segreto!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Mich l'hai detto fratello.....fra qualche giorno sarò in presenza di un vero pepper guru.....sperando di carpire qualche segreto!!!

 

 

Eh sì, un pepperguru che sta soffrendo eh eh eh!!!! Prevedo una seria promozione a vero pepperguru per il 2011: quest'anno è tutta una rivoluzione, l'anno prossimo rimedierò alle lacune (in parte già individuate) e tra due anni "ca' granda"!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
paspagiaz

Eccomi di nuovo qui per aggiornare le foto del primo anno di coltivazione e del mio orticello

 

Pomodoro quintana (se nn sbaglio) pianta by orto mio

img_5837.jpg

img_5838.jpg

 

qui invece il mio raccolto un cetriolo....

img_5839.jpg

 

...e 6 zucchine (le avevo già tagliate e pulite quelle più piccole erano un pò marce così le ho tagliate e ho tenuto il buono, però sono miei giuro)

img_5840.jpg

 

Purtroppo c'erano altre piante piene di pomodori i pachini i san marzano, i cuori di bue e anche le piante di cetriolo ecc erano da fotografare ma ho fatto veramente tutto di corso mi dispiace :D

 

P.S la bilancia era inutile ma era per far vedere a xbomber che era uguale alla sua anche se la sua già pesa buonissimi jalapenho e la mia niente di piccante :(

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Non ti lamentare ... è tutta verdura del tuo orto!

E' già qualcosa no?

 

I peppers arriveranno ... :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
paspagiaz

hai ragione Stefania sempre dietro a lamentarmi.....è verdura dle mio orto si....ed è anche molto buona :flowers:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

E bellissimi anche i frutti del tuo orto! Olé!

Share this post


Link to post
Share on other sites
paspagiaz

due giorni fa ho raccolto le zucchine della pagina precedente e oggi ho raccolto questa dalla stessa pianta (ne ho tre in totale di piante di zucchine) ma proprio nn l'avevo vista....dove si era nascosta? e si che nn è tanto piccola ;)

 

img_5841.jpg

img_5842.jpg

 

domani farò le foto al resto dei frutti dell'orto....con il primo pakino che sta iniziando a diventare rossino.....è bellissimo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×