Jump to content
Sign in to follow this  
maxi

terriccio per.......pomodori

Recommended Posts

maxi

:crazy: parlando con mia madre mi ha detto che lei usa un terriccio per le sue piante di pomodori,melanzane e peperoni ,lo vado a vedere e ............ :crazy: un sacco da 50 litri costa 3,50 euro :crazy: è un terriccio universal per piante e fiori di scarsa qualita, ph adirittura a 9 :fool: ma come cavolo è?? tutte le menate per scegliere un ottimo terriccio e poi basta un terriccio universale?? certo forse i peperoncini sono piu delicati,ma voi che terriccio usate per i POMODORI?? :shifty: io quest anno usero quello di mia madre :lol2: (gli altri anni usavo quello dei peperoncini ma costa il doppio :logik: )

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

Spendi due soldi in più e prendilo di qualità.. convertirai anche tua madre! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
tron

Quei terricci economici che si trovano nei discount ..sono a base di compost e vengono venduti principalmente come ammendanti.da miscelare al terreno Se non sono certificati Bio ( dove il compost per legge è di origine vegetale) non credo sia conveniente utilizzarli per gli ortaggi..

I pomodori non hanno esigenze particolari e da quello che ho potuto constatare crescono senza problemi su tutti i tipi di terreno ..argilloso..sabbioso..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×