Jump to content
Sign in to follow this  
ZAPPALAND

video assaggio sepia serpent

Recommended Posts

big jolokia

Tu lo sai che quello che ha fatto l'assaggio è iscritto a Pepperfriends?

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
ZAPPALAND

Tu lo sai che quello che ha fatto l'assaggio è iscritto a Pepperfriends?

 

roberto

no! :) non ho idea di chi sia!! :D

 

ma lo sapevo che doveva essere un grande!! hahahahaha!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

Finalmente un assaggio serio, fatto bene e con molta dignità! Non se ne poteva più di quei ridicoli che si attaccano alla boccia del latte per poi vomitarlo da tutte le parti :pinch:

 

Molto descrittivo e con tanto di consigli culinari alla fine! Mi ha stupito l'ottimo controllo dell'autore, nonostante abbia parlato per tutto il tempo (ed è quello che frega, la maggior parte delle volte).. Un video pieno di informazioni e in un inglese facilmente comprensibile, io l'ho trovato interessante.. :yes:

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Bestiale!

Great, Nigel!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mitrandin

per un attimo ho pensato che avesse fatto per finta, poi osservando "l'evoluzione cromatica" del volto mi ha convinto!

 

Great!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
ZAPPALAND

Bestiale!

Great, Nigel!

peccato non si possa "taggare" l'autore del video, tale nigel... :(

 

cmq credo proprio che sia abituato alla capsaicina quest'uomo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guitarman

Finalmente un assaggio serio, fatto bene e con molta dignità! Non se ne poteva più di quei ridicoli che si attaccano alla boccia del latte per poi vomitarlo da tutte le parti :pinch:

 

Molto descrittivo e con tanto di consigli culinari alla fine! Mi ha stupito l'ottimo controllo dell'autore, nonostante abbia parlato per tutto il tempo (ed è quello che frega, la maggior parte delle volte).. Un video pieno di informazioni e in un inglese facilmente comprensibile, io l'ho trovato interessante.. :yes:

 

Pienamente d'accordo Mat, mi piace guardare i video/assaggi, anche per farmi un'idea delle varietà che mi incuriosiscono di più, ma una cosa è vedere una recensione fatta con cervello, sensibilità e rispetto per l'argomento, tutt'altro sono i challenge di certi individui che ingurgitano solo superhot perchè fa figo o per far vedere che sono veri uomini: tra l'altro in questi ultimi spesso e volentieri il puke/vomit warning è garantito...

 

Questa è senz'altro una recensione ben fatta! :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barbantano

Io non ho mangiato mai un pepper intero ma dalla gara al pub ho un ricordo bruciante e tornato a casa dopo 12 è al 12 mezzo moruga vi giuro avrei voluto rimettere.... ma avevo abbondantemente esagerato con porzioni spropositate per quella gara e avevo fuoco e fiamme bello stomaco non so come fanno a rimettere questi babbei

Share this post


Link to post
Share on other sites
Giuggiolon3

Avevo già visto qualche suo video, ma non sapevo fosse iscritto a PepperFriends :D

A parte la grande professionalità con la quale fa i suoi video, sarei curioso di sapere quale è la sua top 5 dei peppers più piccanti, considerando che ha escluso il Carolina Reaper e che il Sepia Serpent lo considera tra i primi 15...

Bocca d'amianto :D

 

 

Edit: ho appena visto che il più "tosto" è stato questo: Brown Douglah x Butch T

Share this post


Link to post
Share on other sites
xtend

I love Nigel :yes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
leonidas

Cavoli come lo porta via bene...

chi altri ha assaggiato l'istesso frutto?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maxx5

Cavoli come lo porta via bene...

chi altri ha assaggiato l'istesso frutto?

 

Di sicuro io intero non l'assaggio!!! :rofl:

Comunque tanto di cappello e complimenti Nigel

Share this post


Link to post
Share on other sites
Trinidad_Dog

Cavoli come lo porta via bene...

chi altri ha assaggiato l'istesso frutto?

confermo che è bello piccante, ho ancora qualche frutto sulla pianta ma rimarranno li :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×