Jump to content
maxi

lacrime piccanti

Recommended Posts

maxi

non so a voi,mi succede che lacrimando mi bruciano gli occhi,come se le lacrime brucino di peperoncino :shifty:

Share this post


Link to post
Share on other sites
giancaos

no, di lacrimare mi capita, a volte basta un habanero, non parliamo del fatalii. Ma che brucino no davvero. Sei sicuro di non averti toccato gli occhi con le dita "sporche" di peperoncino?

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta

non so a voi,mi succede che lacrimando mi bruciano gli occhi,come se le lacrime brucino di peperoncino :shifty:

 

La capsaicina ti scorre in corpo, si è impossessata dei tuoi fluidi vitali e ha preso il pieno controllo! Cerca un buon esorcista :crazy: !

 

Battutacce a parte, io penserei piuttosto ad un qualche tipo di sensibilizzazione della cute intorno agli occhi, che può derivare da altri motivi: troppo caldo, troppo sole, boh?

O anche ad una variazione chimica del liquido lacrimale, che può diventare più o meno acido.

 

Ehi, nulla di serio, non vorrei averti messo paranoie :rofl:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barbantano

Secondo me come prossimo sintomo ti cade il pisello [emoji13] [emoji2] [emoji1]

 

Davide

Share this post


Link to post
Share on other sites
takkomatto

forse sudore negli occhi, quello un po brucia, oppure ti sei toccato con le mani sporche... oppure hai tagliato kg di peppers e i vapori ti hanno dato fastidio?

Share this post


Link to post
Share on other sites
bilos2511

sara la crisi dei 40, Maxi..non preoccuparti !

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
maxi

grazie a tutti,siete mooolto umani!!! (come direbbe fantozzi) :brr:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Mi succede spesso, soprattutto quando passo molto tempo a tagliare frutti o estrarre semi, che tutto il viso si "saturi" di capsaicina.

In questo stato le lacrime sembrano piccanti, come pure il sudore, perche' raccolgono la capsaicina sparsa dappertutto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
tron

Ciao Max ,

ti credo sulla parola....

sicuro non hai niente a che fare con questa storia..

Video su YouTube: fEdsPTASTLs

Gianni.

Share this post


Link to post
Share on other sites
maxi

odddioooo!!!! ma quindi dite che divento santo??? :shok: SANTO PEPPERS !!!!! :hyper: ma, ma, proprio a me??????? :yahoo:p.s.: per i miracoli ci si mette d accordo in mp :sorcerer:

Share this post


Link to post
Share on other sites
tron

Santo subito!!

 

Avere un angelo custode in m.p...mi rassicura.. grazie per la disponibilità !!

 

In effetti credo che sul calendario, manchi il Santo protettore dei PepperFriends, e averne uno a portata di mano, disponibile a effettuare miracoli a richiesta....però smetti di far piangere le madonnine .. se ti scoprono!!

 

Gianni.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bonnet

non so a voi,mi succede che lacrimando mi bruciano gli occhi,come se le lacrime brucino di peperoncino :shifty:

 

bhe di solito succede quando ti pulisci la faccia con un fazzoletto che hai usato per togliere i semi dai superhot :D :D :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×