Lonewolf 18,726 Posted November 6, 2008 Oggi ho ricevuto una busta piena di ... bustine personalizzate per semi Non oso pensare a quanto tempo sia stato necessario per incollarle tutte! Il minimo che posso fare e' restituirne almeno una parte piene di semi Un grazie di cuore all'autore: Tribo75 Share this post Link to post Share on other sites
tribo75 18 Posted November 6, 2008 Grazie Claudio, in verità incollarle richiede pochissimo, il tempo si perde nel tagliarle e piegarle, tuttavia niente di che se si fa dopo cena mentre si guarda la tv. Per correttezza devo dire che l'idea è di "Mich" utente svizzero di peperonciniamoci ed io mi sono limitato a modificare il suo file. Ehm...come noterete alcune riportano la scritta Nagalone Rule, altre Nagalone Rules! La s nelle prime manca perchè le ho fatte prima della lezione di inglese allego il file per chi volesse usufruirne bustine_personalizzate.doc Share this post Link to post Share on other sites
ottone 3 Posted November 6, 2008 complimenti tribo, si vede che hai delle spiccate doti di manualità. questa è una di quelle cose che non mi riuscirà mai... Share this post Link to post Share on other sites
tribo75 18 Posted November 6, 2008 complimenti tribo, si vede che hai delle spiccate doti di manualità. questa è una di quelle cose che non mi riuscirà mai... ma no!! tagli seguendo i bordi, io metto un giornale sotto e poi taglio usando un taglierino e un righello. Poi pieghi lungo le altre linee e come colla vanno bene sia il vinavil che quella in stik. Share this post Link to post Share on other sites
macky 0 Posted November 6, 2008 Complimenti Tribo, le usero' per la conservazione e la spedizioni dei semi. Share this post Link to post Share on other sites
tribo75 18 Posted November 7, 2008 Grazie ragazzi ma ripeto, il merito non è mio, ho solo utilizzato un file messo in condivisione da un utente di un altro forum. Anzi mi piacerebbe che partecipasse anche in questo perchè ha delle belle idee Share this post Link to post Share on other sites